giletti assolutamente...anche se mario è lì lì
giletti massimo
baudo pippo
frizzi fabrizio
bongiorno mike
de filippi maria
giletti assolutamente...anche se mario è lì lì
non riesco a scegliere e non credo che domani riuscirò. Credo che quella lista sia il top della feccia della tv italiana
...
Now Working..
Baudo tutta la vita.. anche se tutti i membri di quella lista dovrebbero andare a zappare la terra invece che inondarci di schifezze come quotidianamente fanno..
no io l ho vista in TV come tutti,dal vivo forse sarebbe stato più traumatico....
ma come fa Frizzi ad avere solo il mio voto?
come fate a sopportare quella finta aria simpatica,dolce,sorridente anche quando nn c è niente da ridere?
e quel suo modo di parlare....
io quando lo vedo provo una sensazione di vomito improvviso e dentro di me penso "ma che cazzo te ridi?"
Tse tse tu non conosci i retroscena della sua personalita'. Si sentiva qualche anno fa snaturato, serioso, fuori luogo... ma poi la luce ed ora finalmente e' il Fabrizio Frizzi che i suoi amici conoscono, naturale spigliato sereno.
Ammazza quante cose si leggono di importanti su "Sorrisi e Canzoni" eh
PS: votato De Filippi... 10 minuti li reggo ... 10 anni no!!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
se nella lista fosse stato presente anche costanzo imo era un plebiscito
no vabbe dove cazzo stanno axet e gilda... poll falsato
hop votato mario, ma ritengo tutti 5 spazzatura.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che bella lotta..
votato cmq la De Filippi alla quale darei fuoco istant
cmq lì dentro secondo me manca Cucuzza e il già ricordato marito di Maria
Frizzi a me sta simpatico, Giletti indifferente, Baudo è un professionista secondo me, Bongiorno è un vecchio demente![]()
de filippi decisamente, preferirei un non-stop di tonio cartonio in stile clockwork orange piuttosto di 10 minuti dei suoi insulsi show
mike perche un vecchio rimbambito del genere deve andare in pensione a dare da mangiare agli uccelli nel parco e scassare le palle agli operai nei cantieri non dire troiate in tv....gli altri peggio che peggio ma mike non lo tollero!!!
Mario.
Con Costanzo hanno Merdaset in mano, e purtroppo si vede.
bah mike l'ho trovato sopportabile solo 2 volte in vita mia, cioè quando è andato da fiorello in radio. ma ho paura se penso a certe dichiarazioni relative a berlusconi. arteriosclerotico imho.
la defilippi ha fatto il programma peggiore degli ultimi 10 anni grazie al quale sta forgiando una generazione di lobotomizzati.
baudo è lo specchio dell'italia; 89 anni e regna incontrastato. no comment.
Frizzi uhm; un buon ricordo di lui che faceva "scommettiamo chè" .
giletti l'avran fatto fuori; non lo vedo più.. comunque lui e quella rossa non erano forme di vita intelligenti. esseri inferiori.
vince mariuccio