hdr.
bnet profile
Il paragone era riguardo al prezzo, non al prodotto; in entrambi i casi, personalmente il rapporto non tiene, e sti cazzi che sia simile a tutte i vari pacchi extra degli fps. Non ci crederai, ma indipendentemente dal genere, tutti i giochi hanno un prezzo.
Cmq toglimi una curiosità, ti brucia il culo xche Sony fa uscire una demo oppure che quella demo la comprano migliaia di persone? Oppure il fastidioso bruciorino è dovuto al fatto che sia un software per console?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il gioco intero arriverà qualche mese dopo però. Nel frattempo ti sei assicurato mesi di divertimento, anche online, con un gioco uber.
Poi chiaro se a uno scazza la mossa commerciale, non prende il prologue e aspetta il 5, ma sto demonizzare mi sembra insensato.
Nessuno si era lamentato per GT4 prologue eh
Ma siccome GT5 è su ps3 alora è il demonio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no scusa voi sborsate 70 euro, ripeto SETTANTA EURO per giochi che durano 8-9 ore, episode 1 ne dura 4 e costaVA 19 dollari (quindici euro? meno forse), non tiriamo in ballo minchiate sul rapporto per cortesia che ci fai solo una figura barbina.
A me i giochi di guida fanno cagare e non ho mai giocato nessun GT, è il titolo che meno mi interessa su console, mi "brucia" leggere gente talmente fanboy da arrancare scuse campate per aria per giustificare la mossa schifosamente inculagente della sua software house preferita, tirando in ballo paragoni completamente a caso (peeeh ma in daoc ci hanno stravolto il gioco! si che bello giochiamo stile 1.49 anche ora perchè no) o scomodando l'unica software house che non vende i giochi a 10 euro per ora di play.ahaha ma sei serio? e pensare che una volta costavano 50 mila lire
hdr.
bnet profile
E' una cagata in ogni caso perchè intanto non ha rilasciato alcuna data su quando verranno implementati questi danni, per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo essere una cagata o rilasciarli il giorno prima dell'uscita di GT5, in ogni caso sarebbe una presa per il culo o cmq in stile PS3 "aspetta e spera".
E' una soluzione pezza quindi perchè non puoi rilasciare un prodotto senza una componente così fondamentale per poi darla in seguito, e soprattutto l'unica garanzia che ti da è "credetemi sulla fiducia, intanto mi date i 30 €"
Ma anche no guarda.
Infatti avevo cambiato idea, te l'avevo già detto su MsN, poi se vuoi rifarmi domande a cui ti avevo già risposto per buttare acqua al tuo mulino dicendo che questa è una mossa commerciale d'alto livello fai pure, contento te contenti tutti.Poi dai parli tu che, quando ancora non si sapeva se i danni ci sarebbero stati o meno, quando ti dicevo "eh pd senza i danni però ti girano i coglioni per un gioco del 2007", mi rispondevi "no ma chissenefotte è uber cmq non me ne frega una sega dei danni"![]()
Last edited by Marphil; 22nd December 2007 at 15:28.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Prendetelo giapponese dio santo!
La serie di GT è obbligatoria in versione originale, è l'unica ad avere la colonna sonora ORIGINALE e non le merdate pop.![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off