oltre ad alcuni citati nei post precedenti io farei resuscitare Alberto Sordi; il perchè? perchè era 1 grande.
p.s. (è troppa la gente, tropo difficile fare 1 selezione Q_Q)
oltre ad alcuni citati nei post precedenti io farei resuscitare Alberto Sordi; il perchè? perchè era 1 grande.
p.s. (è troppa la gente, tropo difficile fare 1 selezione Q_Q)
Solito sfoggio di manichesimo da 5a elementare. Quasi quasi darei la vita a Snake Plissken per staccare la spina a questo mondo popolato da idioti![]()
ma io sono veramente perplessa...
che l'Italia ora stia andando allo sfascio non c'è dubbio..
ma come potete augurarvi, anche solo dal punto di vista umano, il ritorno di una persona che ha portato non so quanti morti?
mi sembra davvero una cosa incredibile
non sto dando dell'idiota a chi ha proposto questo nome, è solo che proprio mi sembra allucinante che anche solo sia venuto in mente
eh sia chiaro che lo stesso discorso vale per ogni dittatore, di dx di sx giallo verde rosso o blu...
flanders mode on :
"acciderbolina , pensavo che cartellinare aoe la gente e cancellare N reply fosse servito a qualcosa , invece accidenti accidentino ancora state qua fare ot. e pure te cribbio edo t'ho pure graziato a farti partire il ban , e tu porca paletta palettina , continui ?
flanders mode off :
SE C'E' UNA COSA CHE ODIO PIU' DELLA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD , E' LA GENTE CHE VA OT E SVACCA I THREAD IN CONTINUAZIONE FREGANDOSENE DEI MOD.
volete parlare di quanto si stava bene con fascismo comunismo e parlare di politica del dopoguerra ?
APRITEVI UN ALTRO CAZZO DI THREAD NON FATELO QUA CHE SIETE OT
Last edited by Kinson; 22nd December 2007 at 16:13.
non si è ot perchè se uno vuole giustificare la seconda chance a mussolini è giusto che abbia la possibilità di spiegare il perchè ed è pure giusto che abbia un confronto con chi pensa che sia una cazzata cosi pure per qualsiasi altro statista dittatoriale di stampo comunista.
Io penso che è interessante sto 3rd anche perchè non sta flammando nessuno e tutti stanno discutendo pacatamente.
estre viè di la, continuiamo di la, ho aperto post.
cmq kins magari prossima volta splittalo te quando credi che ti sembri OT, così nessuno evita di proseguire fuori dai binari del 3ead.
Io ho creato un altro post, come da tua richiesta, però te l'ho gia detto non puoi lamentarti solo di chi prosegue la discussione.
O splitti subito il post, o altrimenti cancelli i reply di chi lancia lo spunto del'ot, sennò si va a finire a parlare di altro senza nemmeno accorgersene (come vedi tutti han partecipato all'ot, non solo QUELLI CHE LO FANNO IN CONTINUAZIONE, che poi non so a chi ti riferisci)
Poi vabbe sei tu il mod fai come credi, questo è solo un consiglio.![]()
difatti ho splittato nel tuo thread i reply di qua , e questo thread verrà mantenuto per come è stato creato .
Il fatto è anche che c ista gente qua dentro che prende i cartellini e poi continua come se niente fosse . A me poi viene voglia di far partire un ban , non solo di splittare thred.
tornate pure It , se avete pensieri in merito al caso mandatemi un pm che qua può bastare![]()
Last edited by Kinson; 22nd December 2007 at 16:27.
Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Sicuramente avrebbero molto da fare.
Leggendo sto tread all'inizio ho pensato mo scrivo mussolini... poi ho detto ma no, inizieranno a flamamre eppure molti l'han scritto... anche io direi mussolini, un politico cm lui ci vorrebbe in Italia... capisco a chi sti sul cazzo, ma daltronde dovessi scegliere una persona conosciuta direi lui, una sconosciuta il padre di mio padre, 1 mito...[spero di non essere andato OT...]
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè