Qualcuno sa come ammazzarlo su mid con 1pg + 2 bot?![]()
Qualcuno sa come ammazzarlo su mid con 1pg + 2 bot?![]()
1 pg con 2 bot viene lunga lunga, meglio 2 pg + 2 curatori ( basta 1 bot )
kraken = , 3 pg basterebbero ma ci metti troppo con 2+2 vai + comodo, entrambi li ho farmati anche da solo ma ci metti tipo 1 ora e mezza con 1 dps solo ^^
innanzi tutto ti ringrazio, ma mi servono più dettagli!
che pg devo usare tenendo conto che posso loggare shammy+healer? a me interessa solo il levi per il ring, il krakken puo' morire in un tombino per me... poi ho chiesto espressamente da fare in solo, non lo riesco a trovare un altro stronzo che ha la pazienza di uccidere quel pesciolone
devi avere il dotter + potente di midgard + 2 curatori x il leviatan non ricordo i nominali ma mi pare che lo sciammo vada bene, mitico focale se lo hai mettilo sui dotter che aiuta a farti resistere di meno i dot, conviene avere 2 dotter e 2 curatori , altrimenti ci metti N sul serio asd
Last edited by Steven; 22nd December 2007 at 17:43.
un tizio mi ha detto che lo ha farmato con healer shamano e due bonedancer bone army (così non zefira i pet) ed hanno dot
si vanno benissimo , il dot serve appunto a evitare che lui zefiri e faccia poppare gli add , così facendo ti mena solo in melee e ti tira qualche bolt mentre lo dotti , ci metti un 20-30 min ma lo fai easy
bha allora quando avrò quel momento di idiozia proverò a farlo con un solo bd... ti farò sapere a breve![]()
kraken in 3 l'ho sempre fatto , leviatan personalmente meglio avere 2 pg fissi che curano +2 dotter, c'è da diventare matti se no asd , cmq prova e fammi sapere
Ma si puo far la stessa cosa anche su hib?? intendo farmalo solo con 3 pg??
ovviamente si ^^
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L