Piccolo aggiornamento: oggi ricominciano i piantoni dei protestanti, giovedì gli sceneggiatori hanno chiesto una pausa nelle trattative per valutare le offerte delle major, le trattative riprenderanno domani. Pare comunque che ci sia stato un ulteriore allontanamento delle parti, e che secondo voci di corridoio lo scioperò non si risolverà almeno fino a marzo (data fornita senza la minima spiegazione, quindi lascia il tempo che trova).
Intanto tra qualche giorno tutti gli attori messi a "mezza paga" dovranno essere reintegrati a pieno stipendio, altrimenti diventarenno svincolati (sempre rimanenedo sotto contratto per la serie televisiva) e potranno lavorare in altri progetti come film e film tv precedentemente scritti.
questi si che sono cazzuti quando si tratta di farsi valere... noi qui dovremmo tuti scioperare ogni volta che Boldi caga la sua puttanata di Natale...![]()
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sborominkia
...tu eri addentro ai piani del nemico.. dicci quello che sai e la tua vita verrà risparmiata!
newz?
DaocSpoiler
Yeh! Grandi novità!
http://community.tvguide.com/blog-en...umes/800029594
In poche parole l'ultima stagione di The Shield è stata prodotta interamente da Michael Chiklis (aka Vic Mackey, aka il Commissario Scali), tutti gli episodi sono stati scritti e girati e andranno in onda nel 2008
![]()
stiamo scendendo nel ridicolo............
La situazione è precipitata: gli sceneggiatori hanno deciso di non scrivere neanche i programmi delle premiazioni come Oscar e Golden Globe, e c'è già una vittima: i People's Choice...
Fonte: Nikki Finke, United Hollywood
Dopo la brusca interruzione delle trattative tra sceneggiatori e produttori per fermare lo Sciopero di Hollywood, il sindacato degli sceneggiatori (spalleggiato da quello degli attori, che però non entrerà in sciopero prima dell'estate) ha dato un durissimo colpo ai produttori di Hollywood, e potrebbe ora procurare un enorme danno di immagine agli Studio.
wgaIl WGA ha infatti negato all'Academy of Motion Picture Arts & Sciences (che organizza i Premi Oscar) l'utilizzo di clip tratte da film da trasmettere durante la cerimonia, a febbraio; negando poi una deroga all'Hollywood Foreign Press Association (che organizza i Golden Globe). Ciò significa che lo show di premiazione, trasmesso in tutto il Mondo, non potrà essere organizzato come tale perché nessuno sceneggiatore potrà scrivere la scaletta e i dialoghi per i presentatori.
Il fatto è molto grave, anche perché il WGA ha conseguentemente annunciato all'entrata di tali eventi verranno organizzati picchetti di dimostranti, e le televisioni di tutto il Mondo daranno un grande rilievo alla cosa.
L'associazione dei Produttori è ovviamente furiosa, anche perché una mancata partecipazione degli sceneggiatori li costringerebbe a cancellare i tradizionali show televisivi con la premiazione dei Globe e degli Oscar (visti da centiniaia di milioni di persone nel Mondo).
La situazione è in uno stato di paralisi, e sebbene i due premi più importanti siano ancora ben lungi dall'essere cancellati, una prima vittima c'è stata: i People's Choice Awards non verranno infatti più trasmessi il 5 gennaio. La serata doveva essere presentata da Queen Latifah, ma ora la premiazione si svolgerà senza telecamere.
In una dichiarazione stampa, il WGA ha fatto sapere all'Hollywood Foreign Press Association e all'AMPAS che, sebbene siano costretti a causa dello sciopero a ostacolare la realizzazione di Globe e Oscar, tutti gli sceneggiatori hanno un enorme rispetto e ammirazione per le due associazioni.
cazzo se ci stanno dando dentro.. tutto il comparto cinema d'alto livello americano sta schicchiolando per bene...
DaocSpoiler