Cmq non si sa quanto passerà tra l'uscita del Prologue e Gt5 imho se il prologo esce a marzo Gt5 lo si vedrà in autunno, quindi un 6 mesi circa il che potrebbe pure portare all'acquisto del prologo se teniamo conto del divario in mesi tra i 2.
Poi se ci sarà uno sconto sul titolo finale ben venga, idem se metteranno i danni o almeno comunicheranno un tempo preciso per quando implementarli.
Di sicuro è un prodotto destinato ai fan della serie, già fatto con GT4 ma sicuramente ora con l'online ha + senso.
Cmq garantirà una bella dose di divertimento anche solo per l'online, anche io lo comprerei se avessi delle certezze sui danni, per la semplice ragione che titoli sportivi come Gt, PES per quanto mi riguarda offrono un divertimento clamoroso giocati in multiplayer (poi possono non piacere per carità come a me non piacciono gli fps da giocare online, questione di gusti)