Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 185

Thread: [Serie A] 17ma giornata

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma bollita di che che eravamo sempre nella loro metacampo?
    Vabè è chiaro l'Inter giocava in contropiede, era in vantaggio ed ha i giocatori per farlo.

Quelle da te citate non mi paiono occasionissime... Quella di Nesta ancora ancora ma Gilardino ed Emerson proprio no.
    A sto punto citiamo anche dall'altra parte il tiro nel finale di Ibrahimovic e quelli a limite di Pelè (lal)

Cioè io sinceramente non ho mai avuto l'impressione che il Milan potesse segnare con un'azione "voluta" ma solo tramite una botta di culo, un rimpallo o un tiro della domenica...

E' cmq chiaro che se Dida fosse un portiere degno di tal nome la partita non finiva 2-1. Ma è anche chiaro che se mia nonna aveva le ruote era un tram

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    E' cmq chiaro che se Dida fosse un portiere degno di tal nome la partita non finiva 2-1. Ma è anche chiaro che se mia nonna aveva le ruote era un tram

un tram? nn era una carriola?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

dirigenti e allenatore difenderanno ancora una volta dida?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Comunque Dida è un fenomeno ha preso un gol centrale e per non farsi mancare niente gli è pure passata in mezzo alle gambe

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Comunque Dida è un fenomeno ha preso un gol centrale e per non farsi mancare niente gli è pure passata in mezzo alle gambe
    ma io non capisco che accidenti ha pensato di fare , tiro centrale e lui casca ( manco se butta , e poi dove se butta , PERCHE' SE BUTTA ) a sinistra ma pare che lo faccia indipendentemente dal fatto che gl iarrivi il pallone , tant'è che è andato da un altra parte .

pareva si fosse buttato da una parte come si fa quando devi parare un rigore e ti butti in anticipo sperando di aver indovinato il tiro

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il tiro girava, ok, ma mica aveva un effetto alla pirlo o c. ronaldo dio bono la parava pure un bambino di 10 anni quella palla -_-

All'inizio ho sperato ci fosse stata una deviazione perchè prendere un gol così non si può.. speranza disattesa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

dida salta a gennaio...
    almeno spero, per voi eh

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io spero imploda instant quel figlio di troia di marzoratti. ma fatto perdere 500 euro PD

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ma risultato giusto de che? Sarebbe stato giusto se si fosse giocato solo il primo tempo, dove l'inter ha effettivamente giocato meglio di noi.
    Ma il secondo no, giocavano a buttare la palla a ibra che regolarmente si faceva umiliare da nesta e il milan ripartiva sfiorando un botto di volte il gol.
    Loro non sono MAI, MAI stati pericolosi nella ripresa, eccezion fatta per il gol che paravo pure io.
    Un pareggio avrebbe rispecchiato l'andamento della gara, visto che nella ripresa il milan ha cambiato la partita.
    Poi vabbè la sfiga cosmica (cioè dida, l'arbitro e l'universo) è contro di noi c'è poco da fare.
    Ma tu stai male Proton. Ma sfiorare un botto di volte il gol quando? L'unica parata del secondo tempo di Julio Cesar è stata su tiro da fuori di Kakà. Poi basta; avete avuto due occasioni di numero ma la palla è rimasta ben lontana dalla porta.
    Nel primo tempo potevi prenderne 3 e tutti a casa.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ma tu stai male Proton. Ma sfiorare un botto di volte il gol quando? L'unica parata del secondo tempo di Julio Cesar è stata su tiro da fuori di Kakà. Poi basta; avete avuto due occasioni di numero ma la palla è rimasta ben lontana dalla porta.
    Nel primo tempo potevi prenderne 3 e tutti a casa.
    Parata su kaka, gila fuori di poco di testa, ambrosini liscia solo davanti al portiere, 2 mischie con emerson e nesta che per rimpalli vari salvano l'inter.

Di contro i nerazzurri nel secondo tempo a parte un gol di culo e irregolare non hanno fatto nulla.

Carta canta, riguardati la partita.

-----

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Di contro i nerazzurri nel secondo tempo a parte un gol di culo e irregolare non hanno fatto nulla.
    Gol di culo non penso proprio. Se il portiere è scarso e si butta invece di stare fermo, non mi pare proprio si possa parlare di culo.
    E poi, cosa vuoi fare dopo che passi in vantaggio? Si aspetta una reazione della squadra avversaria per cui si gioca di rimessa, che pretendi una squadra che s'ammazza in attacco e ti lascia campo libero in difesa?
    Carta canta, riguardati la partita.
    Consiglio che vale anche per te, direi

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Gol di culo non penso proprio. Se il portiere è scarso e si butta invece di stare fermo, non mi pare proprio si possa parlare di culo.
    E poi, cosa vuoi fare dopo che passi in vantaggio? Si aspetta una reazione della squadra avversaria per cui si gioca di rimessa, che pretendi una squadra che s'ammazza in attacco e ti lascia campo libero in difesa?
    Consiglio che vale anche per te, direi
    I 20 minuti che hanno preceduto il gol di cambiasso sono stati di vuoto per l'inter eh.

Non parliamo di gol di culo? Ok, parliamo di gol irregolare visto che è nato tutto da un fallo netto su pirlo

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Beh, se scambiamo i portieri e mi danno J.Cesar sono contento...

Ok non sei da miracoli, ma parare quello che devi...uno su tutti era S.Rossi nel milan onesto portiere.

Chi prenderei per il futuro: Viviano, Amelia, Boruc

2 Terzini con gli zebedei...minchia Oddo non sa crossare e si dimentica sempre l'uomo, in fase difensiva

Basta con ronaldihno, ma usino quei soldi per giocatori giovani (Raggi, Marzoratti fermano l'udinese, )

L'Inter gioca Meglio del Milan...pochi pianti sul rigore per Kaka (netto)

PS
    Nella foto che avete messo di yokohama, sembra che Cafu l'appoggi allegramente a Blatter
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Rad's Avatar

c'è poco da dire l'inter non meritava la vittoria, punto.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma sto viviano da dove spunta? mi sembra la solita operazione di mercato dove tutti inziano a parlarne bene per alzare il prezzo del cartellino
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast