------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non volevo far scatenare un putiferio lol... è che io ho sempre visto dei primavera in panchina. tipo solo questanno ne abbiamo tirati su 2 3 dal vivaio anche se dopo l'era cimminelliana era stato smontato (calaio, mantovani,pellissier ecc)
poi è sempre piacevole vedere dei ragazzi che non sono strapagati correre per qualcosa
mi sembra strano che una societa con tutti i soldi che ha il milan non faccia altrettanto.
Anche l'Inter, come il Chievo hanno squadre satellite, la Juve le aveva inA (messina e siena), ma il Milan o Ancelotti preferisce far giocare i giovani nell'Empoli e non li farebbe mai giocare.
E cmq il mio discorso è per il cambio di oggi, Serginho...meglio Brocchi e cmq riferito che non fa mai giocare Gourcuff o un under 25...(leva Kaka)
Il Mio Vangelo
no ma è karidi che forse non ha capito cosa intendevi per primavera; faccio un esempio Lucarelli ha giocato nel perugia primavera ma è stato formato nell'armando picchi come iter giovanile, oddo ad esempio è stato formato nel renato curi poi acquistato dal milan e poi rivenduto, io l'ho capito che intendevi primavera che poi hanno esordito in prima squadra
come che ne so per uno famoso del toro Lentini o ultimamente Balzaretti o Quagliarella ecc
Ci sono anche giovani bravi, ma Ancelotti non li guarda nemmeno, in Coppa Italia quel ragazzo Paloschi non era male.
Altro bravo è Darmian
Manco nelle partite inutili li fa giocare con il Celtic..gourcuff in panchina etc.etc
Non dico farli giocare nel Derby, pure seavrei messo Brocchi al posto di Serginho, ma almeno quando la partita nn è importante, e cmq Gourcuff non lo fà giocare mai, gli preferisce serginho e brocchi.
Quagliarella non era vivaio Napoli
Oddo è del Vivaio Milan
Last edited by Karidi; 23rd December 2007 at 21:55.
Il Mio Vangelo
allora è lui da cazziare -.- o forse è il nome che ha il milan e lo stato in cui è il calcio italiano che non permette certe cose...
cioè alla fine sono sempre le squadre piccole che fanno esordire dalla primavera o cmq giocano con dei giovani. anche se l'inter ha fatto giocare quei 2 giovani mica male ultimamente... alla fine non pensano gli servano rinforzi basta guardarsi in casa a volte
giusto anche quaglia era del toro...
@ estre: ok per la politica pero cazzo se sta politica la fai da tot anni e in tot anni non ne porti nessuno a casa qualcosa non quadra.
si ma le grandi squadre non hanno bisogno di giovani speranze non esiste comprano campioni( magari giovani) ma gia a un buon passo avanti, facciamo un esempio rubin ( del torino ora infortunato) è probabile che il prossimo anno andrà all'inter ma lasciato in prestito al toro perchè buon govane ma troppo inesperto per fare partite di champ e troppo rischoso lasciarlo in panca a vita.
Beh le squadre piccole gli serve per sopravvivere, rivendendo i talenti.
L'inter sta iniziando a seguire la politica della Cantera del Barcellona piu dell'esempio Arsenal cosa che sta seguendo la Juve.
Sta iniziando a rimpolpare la squadra primavera di ragazzi giovani e forti, come il Barca, fece acquistando Messi, Giovani, Bojan.
Beh il Grande Milan è nato sulle giovanili con gente come Maldini, Baresi, Costacurta, Evani, Albertini
Il Mio Vangelo
si m'era rivata anche a me sta voce... se succede metto una bomba da qualche parte mi piace troppo come gioca quel ragazzo
pero boh forse sono io che la vedo cosi... in una squadra come il milan hai un ossatura vincente fatta da gente come pirlo nesta kaka inzaghi che sono campioni insostituibili... pero se ci metti vicino gente con un minimo di capacita e giovane qualcosa la vinci lo stesso eh... poi ancora meglio se sei una societa che ha soldi che puo permettersi di prendere 20enni buoni e pagarli tanto. l'importante è che cmq siano 20enni per dare continuita ai vari cicli.
cioè come fa l'arsenal... poi va beh la è tutto diverso pochi cazzi.
La partita non è stata entusiasmante, l'inter ha vinto più per demerito del milan che per altro. Certo però che per ogni vittoria dell'inter, c'è sempre qualche cosa che non va, sempre qualche dubbio, sempre qualche problema, sempre un regalo divino. Contenti voi.
che c'entra il fuorigioco estre, non l'hanno fischiato e di michele è un coglione che ha sbagliato solo davanti al portiere
non iniziare a inventarti stronzate se non hai visto la partita
e cmq contro un catenaccio come quello (8 giocatori dietro la linea della palla quasi tutti nella loro area di rigore, uno in avanti a cercare il contropiede) c'hai poco da fare quando il limite di una squadra è il gioco sulle fasce scadente (ma questo si sa dall'inizio del campionato, non è una novità)
btw sulle telecronache online leggo di tutto, ma nessuna menzione al presunto fallo di mani volontario di blasi
intanto c'è questo
# 16' Novellino, squalificato, è in collegamento diretto con la panchina del Torino...
Last edited by SharTeel; 23rd December 2007 at 23:10.
COntento per vittoria inter, tanto noi corriamo contro Milan Udinese e Juve per posto champions.
Per il disocrso primavera, il Milan ha una buona primavera che arriva regolarmente ai quarti del campionato primavera.
Negli ultimi anni le migliori primavere le hanno avute Roma, Lecce, Juve, Sampdoria, Fiorentina, Empoli.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda