Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 185

Thread: [Serie A] 17ma giornata

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ah guadda sono sicuramente l'unico che rosika su sto forum

ma sparisci va fai + bella figura

mi pare normale che rosiko per un punto rubato da una squadra che anche in 11vs11 a fatica superava la metà campo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che questa sia l'analisi più giusta Trefoloni ha rovinato una gara che sulla carta poteva essere molto bella perchè parliamoci chiaro una gara con 7 ammoniti e 1 espulso 2 rigori inesistenti e altri vari episodi del cazzo, con 2 squadre ce non è che c'hanno il dente avvelenato fra di loro storicamente( potevo capire un derby) vuol dire che è mal gestita dall'arbitro che ha creato da subito le premesse per innervosire tutti i giocatori.

Trefoloni per me dovrebbe fare almeno 5 mesi di stop e se ne riparla il prossimo anno, ma so che questa è fantascienza in italia.
    5 mesi di stop? così poi torna e rovina altre partite? io lo escluderei a vita dall'associazione arbitri altrochè non è che tenendolo via tot mesi quando torna magicamente diventa capace, se è un inetto e un senza palle non può arbitrare
    Last edited by SharTeel; 24th December 2007 at 12:52.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma andasse a cagare il milan che fa gasare sempre di piu gli intertristi campioni dell'universo... ha i miliardi e nn compra un cazzo di giocatore serio... la bazza prima o poi finisce perche le partite secche girano prima o poi e nn si puo basare una annata su una o due partite...

Ma sec me nn arriva 4° se cotinua cosi e si basa (rischiando) troppo sulla cl...
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Mi fa sorridere il fatto che tutti qua ritengono di esprimere giudizi oggettivi, in particolar modo quando si parla della propria squadra. Eppure non ho visto un solo milanista che abbia detto "avete vinto, /clap. rosico come un porco xkè ho un portiere di merda e una squadra con l'età media oltre i 30 anni"
    e invece no, tutti a inneggiare all'arbitraggio scandaloso, ammonizioni che ti abbassano il morale, sfiga divina e cagarella folgorante.

Disgusted

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

mi pare normale che rosiko per un punto rubato da una squadra che anche in 11vs11 a fatica superava la metà campo

vabbè ma x te ogni settimana al napoli gli son stati negati 8 rigori, annullati 3 gol regolari e gli altri nn fanno mai un cazzo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè ma x te ogni settimana al napoli gli son stati negati 8 rigori, annullati 3 gol regolari e gli altri nn fanno mai un cazzo.
    tranne che contro l'atalanta, in quell'occasione non c'era nulla di difendibile

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Mi fa sorridere il fatto che tutti qua ritengono di esprimere giudizi oggettivi, in particolar modo quando si parla della propria squadra. Eppure non ho visto un solo milanista che abbia detto "avete vinto, /clap. rosico come un porco xkè ho un portiere di merda e una squadra con l'età media oltre i 30 anni"
    e invece no, tutti a inneggiare all'arbitraggio scandaloso, ammonizioni che ti abbassano il morale, sfiga divina e cagarella folgorante.
    Disgusted
    come no?
    Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    ....
    tutte e 2 le squadre hanno creato poco, la differenza è che quando attaccava l'inter c'era una logica, quando lo faceva il milan era alla "speriamo in dio".
    poi la partita la ha decisa dida, primo gol sul suo palo (bravo cruz a calciare ma pure un cieco lo parava) e il secondo che non so come definire -.- penso che CAGATA vada abb. bene

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    come no?
    Ah sei milanista?mi spiace pz.

Scherzo, cmq il tuo almeno è un rosic sano che ci sta tutto.

Tuttologo Estrema's Avatar

senza offesa ma il napoli ha fatto 3 tiri eh 1 il primo tempo e 2 il secondo compreso il gol e il palo( torino in 10) contro 1 del torino; insomma c'hai poco da incazzarti in 11 contro 11 l'avreste persa sta partita

è come dire che domenica l roma ha rubato la partita al torino, non è vero per nulla è il torino che ha sprecato una partita contro una delle prime squadre d'europa sbagliando l'impossibile.

QQ Bard Mjollo's Avatar

senza offesa ma il napoli ha fatto 3 tiri eh 1 il primo tempo e 2 il secondo compreso il gol e il palo( torino in 10) contro 1 del torino; insomma c'hai poco da incazzarti in 11 contro 11 l'avreste persa sta partita
    persa non si puo dire pero sarebbe stata sicuramente un'altra partita e visti com'erano andati i primi 30 35 minuti divertenti si sarebbe visto una bella partita.

@sharteel: che in 11 contro 11 non superavamo la metacampo non è vero. voi avevate un altro ritmo nelle gambe e spingevate parecchio ma avete cmq fatto 1 solo tiro in porta
    noi giocavamo di rimessa... e vorrei anche vedere visti i giocatori che abbiamo e visto che giocavamo in trasferta al san paolo
    Last edited by Mjollo; 24th December 2007 at 14:07.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

da una squadra che mette sotto la roma mi aspettavo una partita diversa in fondo eravate in casa di una squadra che lotta per la salvezza, mica contro l'inter o il milan
    si vede che ho sopravvalutato il torino allora

@slurpix: vedi di sparare meno cagate te lo ripeto, si sa mai che hai problemi a comprendere l'italiano

da una squadra che mette sotto la roma mi aspettavo una partita diversa in fondo eravate in casa di una squadra che lotta per la salvezza, mica contro l'inter o il milan

@slurpix: vedi di sparare meno cagate te lo ripeto, si sa mai che hai problemi a comprendere l'italiano
    si ma che il torino non abbia ripetuto le partite con la roma è vero ma a differenza del napoli in coppa ha fatto pochissimo turn over più mettici che gli mancavano 2 giocatori fondamentali per il gioco di novellino LAnna e comotto che praticamente sono gli unici che spingono se hai fatto caso ieri ha giocato con 3 centrali di cui uno a terzino e un centrocampista fare l'altro terzino, aggiuncigi grella che si fa espellere togliendo qualità al centrocampo insomma è dura correre per 45 minuti sta di fatto che il napoli non può lamentarsi visto come si era messa la partita per me ieri ha guadagnato un punto.

QQ Bard Mjollo's Avatar

beh vedi sono quelle cose che nel calcio professionistico fanno la differenza e si chiamano motivazioni... in casa con il tuo pubblico devi fare bene.
    avete penso 6 punti in piu di noi e al sanpaolo non mi pare che lasciate vincere facilmente... come noi al comunale d'altronde
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    persa non si puo dire pero sarebbe stata sicuramente un'altra partita e visti com'erano andati i primi 30 35 minuti divertenti si sarebbe visto una bella partita.
    guarda in 11 contro 11 dull'1 a 0 per l toro difficile che il napoli riuscisse a buttarla dentro anche perchè l'espulsione ha condizionato cambi sia da una parte che dall'altra il napoli ha potuto inserire una punta in più il toro non ha potuto cambiare l'assetto inserendo recoba per bjelanovic e lazetic per Rosina.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Ah sei milanista?mi spiace pz.
    Scherzo, cmq il tuo almeno è un rosic sano che ci sta tutto.
    sanissimo... volevo solo bruciare dida

QQ Bard Mjollo's Avatar

guarda in 11 contro 11 dull'1 a 0 per l toro difficile che il napoli riuscisse a buttarla dentro anche perchè l'espulsione ha condizionato cambi sia da una parte che dall'altra il napoli ha potuto inserire una punta in più il toro non ha potuto cambiare l'assetto inserendo recoba per bjelanovic e lazetic per Rosina.
    boh non so perchè tanto rosina e sereni doveva cambiarli cmq che avevano problemi fisici
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast