precisamente qua, gamba sinistra, internamente sopra la "palletta" della caviglia
_______________spoiler a discrezione degli utenti____________
Spoiler
precisamente qua, gamba sinistra, internamente sopra la "palletta" della caviglia
_______________spoiler a discrezione degli utenti____________
Spoiler
come puoi vedere li passa un bel nervopuo essere che il gonfiore ne abbia causato la compressione
e in piu quella cosa del tendine detta da goram
![]()
secondo me, dai sintomi, è clamydia o gonorrea...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
secondo me non dovreste spammare qua dentro![]()
Io dico tendinite poi ci farai sapere se siamo degli House in miniatura o no![]()
non è mai lupus.
edit: seriamente, io pure giocando a calcetto anni e anni e anni fa ho preso una botta pazzesca vicino quel punto (un po' sopra e sul davanti però), a me si era rotto il muscolo, ni pratica avevo mezzo listro di sangue tra il muscolo e l'osso o qualcosa del genere (cmq sotto al muscolo), mi hanno infilato un siringone e strizzato finchè non è uscito tutto. le bestemmie.... uhh!
Last edited by Pazzo; 24th December 2007 at 21:13.
Allora...quando i lividi non si riassorbono completamente ( questo succede o nel caso che ci stai poco dietro tipo 0 eparina sodica etc , oppure quando sei sfigato come me e ti vengono lividi grossi come una mano senza saperne il perchè ) restano sempre dei gonfietti sottopelle , che alla fin fine non sono altro che mini versamenti , che non ti nuoceranno mai particolarmente , se non che se sei in un pessimo momento fisico generale ti si ribelleranno tutti assieme alla prima occasione.C'era un periodo che facevo fatica a camminare da tutti sti bozzi -_- .
Alle persone medie in massimo una settimana si riassorbono e non fanno quasi mai questo effetto , agli stronzi come me qualsiasi livido lascia eredità gioiose QQ.
And many more lol
pelle sensibile? ahuauhha pure mio cugino gli tocco la pelle e gli esce il livido dopo 10 minuti, che cosa figosa, sembra che s'è preso un sacco di botte ahaha
Prima farei un bel tox screen..
poi altri 800 esami costosissimi, aprirei polmoni, cervello e altre zone a caso per poi scoprire che era solo un ematoma che necessita di più tempo per riassorbirsi![]()
searching for free time...