L'ho appena droppata ma non l'ho ancora provata in rvr/duel; non so se tenermi quella che mi han droppata i draghetti (che per un - presumibile - incasinamento di quelli di goa risulta essere identica a quella del classic, senza 5 resist piercing ma con +10 ai 2 cap) o puntare a quella di cuuldurach.
Mi hai fatto incuriosire cmq, il proc ws cmq lo hanno entrambe, devo provarla quanto prima.
Si ma infatti è così che dovrebbe giocare; fra gli scudati più che i tank pesanti le volte che girato in solo le mie bestie nere erano reaver e valk a causa dei loro interrupt anche da lontano che vanificano il root frontale/kite/malattia/lifedrain.
Poi sul toa non hai idea che dito al culo la gov pz... procca quello schifo di dot e gg al root, difatti non vedo l'ora che uppino le quest del drago fino al passo finale per fare un tp col corpetto nuovo![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si in effetti la gov non la si usa più
Il mio tic ieri era in giornata speciale e a parte narcotico ha segato in 1vs1 tt quelli che l'hanno incato, ho pure vinto 3vs1 contro 3 hunter!
Perfectato sia vamp 4l (io so 3l) che vw 3l, e poi ho vinto duello con vamp 5l, alktri vw nn ne ho trovati.
Vampiri celta con un mob grigio random al seguito sul classic erano insegabili quando giocavo.
Le altre classi anche a 3 alla volta isi.
And many more lol
Quanto fa pena la parte hib del classic, sono come i middi di lance
Cmq ai vamp sega basta che gli procca un omnidrain e ti fanno 5000 claw.
Cmq che scandalo il ward nn lo tocco e che cazzo
Last edited by Oris; 24th December 2007 at 15:20.
Il proc è ottimo (meglio della veste da drago per vw, che è l'omniproc, ergo = alla gov quanto a srooter) ma ha delle stat oscene per vw pz
Sai dirmi i proc rate sia delle armor del drago che di quelle della quest come sono? (anche se non specifici per vw, diciamo in generale)
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Sono assurdi krieg, valgono un botto
1 ora di gameplay = 70 kill 25k 45 db!ho vinto 1vs3 e 3 vs 8, powa!
(anche se resto convinto che se vinci 3vs8 e' perke' gli altri so niubbi forte)
Last edited by Oris; 24th December 2007 at 16:35.