... e perchè? Avete avuto tutto dalla vita? Vi piacerebbe provare qualcosa che non avete mai fatto?
... e perchè? Avete avuto tutto dalla vita? Vi piacerebbe provare qualcosa che non avete mai fatto?
Io meriterei di morire di fame in qualche posto sperduto
Motivi per esser felice: parecchi, meritati? No. -----> fiero? Nsomma
Proposito per l'anno nuovo? Riscattarsi![]()
soddisfatta sì, felice forse no.
credo che ci sia lo 0,00001 % delle persone che possa dire di aver avuto tutto dalla vita.. e meno male aggiungerei, altrimenti non si avrebbero più traguardi da raggiungere
il mio grande sogno è girare il mondo viaggiando, ma dubito che ci riuscirò mai.. mi limito ad aggiungere uno o due tasselli all'anno
io sono un fallito![]()
felice si,soddisfatto un po meno.
ma d'altronde se fossi soddisfatto di tutto sai che noia,nessun obiettivo più da raggiungere
mandale83 on PSN
Spoiler
Se a 26 avessi avuto tutto dalla vita mi preoccuperei non poco onestamente.
Rimando i conti a MOLTO + avanti![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bel post..ne volevo fare uno simile da settimane.
Sono felice?Ho smesso di esserlo a 16 anni,avevo tutto quello che un ragazzo di quell'età potesse desiderare,beni materiali ed affettivi,il 90% dei quali assolutamente non meritati ma me ne sbattevo e credevo che tutto mi fosse dovuto...però la vita cambia....e nemmeno te ne accorgi
Dopo anni di sbandamento(e sfortuna onestamente) ora,quest'ultimo anno,mi ha dato veramente molto..in proporzione nulla della mia vita da 16enne ma cmq per me è tanto soprattutto a livello caratteriale ed emotivo...sono fiero del mio carattere e dei miei valori.Felice?ormai non più,fiero?Be c'è da chiedersi cosa ho fatto per essere fiero della mia vita...quasi nulla.
Se mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto?certamente,ma al di fuori del mondo del lavoro sono poche le cose che non ho fatto onestamente..
Mi sembro arthu a fa sti discorsi su di un forum
marco 26?anni?Un piede nella fossa cazzo![]()
In linea di massima la penso uguale.
Non posso dire di essere felicissimo però ultimamente le cose mi sono andate meglio sotto molti aspetti.. università tope vita privata in generale....
Realizzato ovviamente pochissimo... si ho le mie piccole soddisfazioni ma son cose passeggere...
Vediamo il futuro cosa porterà![]()
DaocSpoiler
Una volta che sei passato attraverso una malattia dove potevi rischiare la pelle e durata 9 mesi , puoi ritenerti felice per il solo fatto di essere vivo.
Sono felice per come ho affrontato i vari ostacoli che mi si sono trovati davanti , consapevole di poter e " dover " fare qualcosa in questo mondo che lasci il segno in positivo: a quel punto mi sentirei realizzato , oltre che felice .
Ma in quanto esseri umani è giusto anche che tendiamo continuamente a migliorare noi stessi , ma direi che è bene anche capire che si è decisamente fortunati anche in ciò che abbiamo nel presente . Può suonare buonista questa cosa , ma vi assicuro che nel momento in cui ve ne rendete conto la vostra vita prende tutto un altro sapore![]()
Sono felice?
Qualche volta si qulche volta no....
Soddisfatta?
Boh,soddisfatta di quello che faccio ma certe volte penso che dovrei aggiungere nuove esperienze alla mia vita,ma lo farò di certo....
Ho avuto tutto dalla vita?
I miei genitori mi stanno dando tutto quello di cui ho bisogno ed anche di più....
Mi piacerebbe fare cose che nn ho ancora fatto?
Si e spero di poterle fare presto....![]()
il tutto è direttamente proporzionale alla velocità della mia cpu![]()
hdr.
bnet profile