Per me e' andato tutto ancora meglio invece superata quella fase
Finita il tempo degli studi ho mantenuto gli stessi "benefit" sostituendo la fase di studio con quella lavorativa ...
Mi ritengo molto fortunato poiche' faccio il lavoro che mi piace ed ogni mattina non mi alzo dicendo "Che palle devo andare a lavorare" (come dicevo invece quando dovevo andare a scuola) ...
Risultato la vita mi e' cambiata si ma in meglio![]()
auhuhauhauha,che lavoro fai?
La felicità dura un attimo tra un momento di transizione a un altro e quando sei davvero davvero innamorato. Di momenti del genere un paio li ho passati.
Soddisfazione: un cazzo, non riesco ancora in nessun modo a dare una mano ai miei nonostante le strade impossibili e impervie che ho intrapreso.
ultimamente mi accorgo sempre di più di quanto io abbia veramente buttato nel cesso sotto molti punti di vista gli ultimi anni quindi non avrei una bella risposta per questa domanda
Last edited by 9-3v4iM-9; 24th December 2007 at 19:47.
felice no
soddisfatto cosi cosi
Last edited by AceGentile; 24th December 2007 at 19:40.
felice? credo che si possa esser felici solo da bambini, quando tutto è un gioco e niente è impossibile... ora diciamo che mi creo la felicità da solo ma con grandi sforzi, e il risultato non sempre è quello sperato.
realizzato? per niente, ma magari a 22 anni è un pò presto per sentirsi realizzati. Forse ho fallito nello studio, abbandonando l'università e "accontendandomi" di un diploma di perito informatico; il lavoro invece è un buon posto considerando la mia età e la mia esperienza, quindi posso ritenermi soddisfatto di avere un posto fisso dietro ad una scrivania e tutto sommato retribuito onestamente.
soddisfatto? mai, non so se è un mio pregio o un difetto, dipende dai punti di vista, io voglio sempre di più =)
Io non sono feilice per un nulla è un periodaccio mi manca la 100esima donna diversa da portare a letto e pensavo d chiuderla con quest'anno e invece mesa che devo aspettare il prossimo.
Naturalmente quelle palesemene nel marciapiede non valgono![]()
Partendo dal presupposto che la vita fa schifo e poi si muore direi che se ti capitano 5 minuti di allegria consecutivi in una giornata si puo' dire che è una giornata che ha valso la pena di esistere.Gli altri son tutti da bypassare.
Il tutto e il niente dalla vita lo lascio a chi pensa di morire domani e a chi pensa di vivere per sempre.
And many more lol