Results 1 to 12 of 12

Thread: [londra] Locali/divertimenti

Zaider's Avatar

Default [londra] Locali/divertimenti

A breve (il 26) partirò per londra, ho già scelto i luoghi da visitare (touring ftw), però sarei grato se mi suggeriste qualche locale carino dove vale la pena di andare (oltre all'hard rock cafè).

Niente discoteche grazie
    gratz.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io so stato al G & Y ( locale per froci che si strusciavano e lesbiche che socializzavano) sono entrato con la mia ragazza e un amico ( lui abitava a londra)... motivo della scelta?

la birra veniva 1 pound
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ministry of Sound e Fabric.

Ah sorry, niente discoteche

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ministry of Sound
    Sisi in mezzo ai peggiori "italiani"

Cmq parto anche io...il 29. A livello di divertimenti faremo molto probabilmente Fabric e The End ma sono due disco. Cmq ci sono almeno 2 quartieri pieni di locali: Soho e il secondo nn mi ricordo in questo momento

http://www.visitlondon.com/fl/it/night/bars.html
    Last edited by Darkwarrior; 24th December 2007 at 11:00.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Zaider's Avatar

A parte le frociate di arco e le minchiate zarrotrucide di axet qualcuno ha dei suggerimenti più seri?? (alka i need u )
    gratz.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    A parte le frociate di arco e le minchiate zarrotrucide di axet qualcuno ha dei suggerimenti più seri?? (alka i need u )
    Allora se ti piace la musica rock ti consiglio l'Intrepid Fox , pub davvero bello con atmosfera "rock" .
    Poi ti consiglio l'accoppiata "World's End" + "Underworld" a Camden Town , molto bello e ci suonano anche dal vivo gruppi rock di ogni genere.
    Se ti piace la musica irlandese+guinnes ti consiglio il Waxy O'Connor a Soho , davvero bello anche come pub.Sempre dello stesso genere ci sono The PorterHouse e The Tipperary , per le sessioni di musica irlandese dal vivo però ti consiglio di guardare direttamente il loro programma sui rispettivi siti internet.
    Questo è quello che piace a me di Londra , ci vivo da un anno ormai , se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. (Brixton Academy ecc)
    In generale cmq ti consiglio di stare in zone come Camden Town e Soho.
    Last edited by 3n1gma85; 24th December 2007 at 14:49.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

E' possibile che fosse Borough l'altra zona dei locali che ricordo? Ci sono diverse cose "in"...

Camden Town....si forse sarebbe meglio che specificassi anche che gente la frequenta però (superpunkettoni ftw, ma magari la notte c'è del misto)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    E' possibile che fosse Borough l'altra zona dei locali che ricordo? Ci sono diverse cose "in"...

Camden Town....si forse sarebbe meglio che specificassi anche che gente la frequenta però (superpunkettoni ftw, ma magari la notte c'è del misto)
    Di giorno come di notte trovi di tutto a Camden , io ci vado spesso , 2-3 volte al mese in vari locali della zona e ti posso dire che la sera trovi davvero di tutto anzi ora che ci penso vedi più punk di giorno che la notte nei pub/locali e comunque preferisco mille volte andare in questi posti piuttosto che al solito fabrik o roba simile dove trovi i classici tamarri italiani venuti qui in vacanza.

Comunque per qualsiasi informazione sulle vrie serate di Londra ti consiglio anche questo sito : http://www.timeout.com/london/ è probabilmente il sito più ricco di informazioni sulle serate londinesi .

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Di giorno come di notte trovi di tutto a Camden , io ci vado spesso , 2-3 volte al mese in vari locali della zona e ti posso dire che la sera trovi davvero di tutto anzi ora che ci penso vedi più punk di giorno che la notte nei pub/locali e comunque preferisco mille volte andare in questi posti piuttosto che al solito fabrik o roba simile dove trovi i classici tamarri italiani venuti qui in vacanza.

Comunque per qualsiasi informazione sulle vrie serate di Londra ti consiglio anche questo sito : http://www.timeout.com/london/ è probabilmente il sito più ricco di informazioni sulle serate londinesi .
    Grazie 1000 davvero ^^ sei stato utilissimo!!
    gratz.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ahh si cercano sempre gli atei quando si tratta di divertimento ehhhh ???

Natural Hystory Museum
    National Gallery.
    Science Museum
    Chiesa di Saint Paul (forse questa costosicchia... ma ne vale la pena)

Tutti da visitare.

Poi vai al Richmond park, è famosissimo, pieno di localetti inglesi sulla riva del Tamigi in mezzo agli alberi et natura, figherrimo.

Cittadina da visitare: Windsor, dove ci sta il castello, bianco, della regina.
    Se hai tempo il Windsor Great Park è da visitare, bello selvaggio .

Consiglio, se passi per South Kensington, il ristorante marocchino, dove ci sta una gnocca da spavento a fare la danzatrice del ventre.

Zaider's Avatar

A breve (il 26) partirò per londra, ho già scelto i luoghi da visitare (touring ftw), però sarei grato se mi suggeriste qualche locale carino dove vale la pena di andare (oltre all'hard rock cafè).
    Niente discoteche grazie
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ahh si cercano sempre gli atei quando si tratta di divertimento ehhhh ???
    Natural Hystory Museum
    National Gallery.
    Science Museum
    Chiesa di Saint Paul (forse questa costosicchia... ma ne vale la pena)
    Tutti da visitare.
    Poi vai al Richmond park, è famosissimo, pieno di localetti inglesi sulla riva del Tamigi in mezzo agli alberi et natura, figherrimo.
    Cittadina da visitare: Windsor, dove ci sta il castello, bianco, della regina.
    Se hai tempo il Windsor Great Park è da visitare, bello selvaggio .
    Consiglio, se passi per South Kensington, il ristorante marocchino, dove ci sta una gnocca da spavento a fare la danzatrice del ventre.
    Intendevo posti fun, locali ecc ecc !!!

Cmq si, cerco sempre gli atei, voi bestie nere sapete spassarvela di brutto
    gratz.

Zaider's Avatar

Sono arrivato ieri, grazie a tutti per i suggerimenti (tranne te arcoculo! ^^) ci stiamo divertendo un mondo.
    Incredibilmente c'è pure un ottimo tempo, un discreto sole, un pò di vento ed una temperatura di circa 6-10°... meglio di così si muore!!
    gratz.