Per me siamo tutti solo fili d`erba al vento, qualcuno regge bene e asseconda il vento, altri lo soffrono di piu` ma tirano avanti, altri si spezzano nel tempo.
Tutto sta, credo, a sapersi godere il vento finche` lo senti.
Per me siamo tutti solo fili d`erba al vento, qualcuno regge bene e asseconda il vento, altri lo soffrono di piu` ma tirano avanti, altri si spezzano nel tempo.
Tutto sta, credo, a sapersi godere il vento finche` lo senti.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Io sono sempre felice perchè sono sotto psicofarmaci.
E sono sempre fiero perchè le voci nella mia testa mi dicono che dovrei esserlo.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
mica tanto va, spero di fare meglio l'anno prossimo.
Non userei il termine "fiero"...
sono abbastanza soddisfatto della mia vita. Ci sono obeittivi raggiunti di cui sono oegoglioso, cose di cui lo sono decisamente meno. Probabilmente sarò "fiero" il giorno in cui, come spero, mi troverò dinnanzi mia figlia adulta e sarà una persona per bene, perché vorrà dire che avrò fatto bene il mio "lavoro" di genitore...
Per ciò che riguarda la felicità sono sempre stato convinto che come categoria assoluta sia un'utopia, si può essere felici in alcuni momenti, non sempre. Diciamo che ciò a cui credo si possa ragionevolmente raggiungere è una serenità interiore, da cui, mi rendo conto, sono troppo spesso lontano.
In ogni caso se dovessi fare un bilancio dando un voto direi che la mia sufficenza l'ho strappata più che largamente... diciamo un 6,5 abbondante via!
In realtà un pezzo della frase non è corretto... la forma corretta non è:
"evito che l'errore umano crei problemi ad altre persone...in poche parole sviluppo software"
Bensì:
"Evito che siano altre persone a fare l'errore umano che crea problemi... a quello ci penso io: ...in poche parole sviluppo software"
![]()
la felicità dura attimi, in questo momento quindi non sono felice. e neanche soddisfatto
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Devo fare di più. ma non sono dispiaciuto della mia vita![]()
gratz.
Felice?
Abbastanza, mi manca ancora qualcosa a livello amoroso, ma con chi mi sta attorno e con me stesso mi sento il + delle volte molto sereno.
Poi gente, partendo dal presuposto che a 14 anni mi sarei pure tolto la vita avendo vissuto 2 mesi in ospedale e 8 in stampelle, beh posso dire che ora sto proprio bene
Fiero?
Si per quello che ero, sono fierissimo di quello che sono momentaneamente diventato. Faccio il lavoro che mi piace fare e che sempre avrei visto come alla mia portata.
Provare qualcosa che non ho fatto?
Certo, senza obiettivi non si va avanti...piccoli o grandi che siano.
PS: appena mi trovo la donna ho raggiunto l'ultimo obiettivo e mi siedo sugli allori a vita e non faccio + un cazzo di nulla![]()
Last edited by MiLLenTeX; 25th December 2007 at 13:09.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ho fatto molto quest'anno, mi sono laureato, ho lasciato casa, ho cominciato una convivenza con la bellissima e stupendissima ragazza col quale un giorno si e l altro no ci prendiamo a sassate, devo dire che nel 2007 ho realizzato molte cose a livello sia personale che caratteriale, ho ricevuto un aumento di stipendio, il che vuol dire che il mio capo mi stima
(o non vuole che vada via) , quindi per il momento mi godo il mio momento di gloria e di felicita
![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io no e la causa dei miei casini attuali sono i mmorpg che hanno ciucciato la mia vita negli anni passati :O