Mi hanno regalato sto giochillo per natale, qualcuno ci gioca ancora?Con la versione pc posso eventualmente giocare con i possessori di xbox?
Mi hanno regalato sto giochillo per natale, qualcuno ci gioca ancora?Con la versione pc posso eventualmente giocare con i possessori di xbox?
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
un bel gioco, ma sicuramente stra-sopravvalutato da chi gridò al miracolo quando uscì su x360.
prima di iniziare a giocarlo,scaricati le patch che son uscite,ha qualche bug che ti crasha e file di salvataggio che vanno in culo ogni tanto
dopo halo 3 non un granche si puo anche chiudere
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
è quello che dice chiunque lo paragoni ad altri fps. Sicuramente è il migliore fps su 360 ma nel genere è poco più di una goccia nel mare (come Halo e come Halo 2 daltronde)
ah no scusa, migliore fps su 360 è senza dubbio cod4
hdr.
bnet profile
Ma pure Bioshock gli piscia in testa ad Halo3.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sempra fatto cagare la serie di Halo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
scusate se e' un post in cui si chiede se qualcuno gioca online a gow.
Andate a far spadaccino col pisello di Halo 3 e Bioshock fuori di qui, grazie, buon natale, gg, asdlol e kkthxbye.
Spoiler
Spoiler
io ce l'ho in spagnolo gow, devo ancora risolvere questo piccolo problema![]()
prova a comprarlo originale
(dovrebbe esserci un file language.dat da qualche parte, prova a levarlo di torno)