Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 102

Thread: Quanti sono fieri/felici della loro vita...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    stallone deve fare la presentazione per john rambo a roma anno prossimo , fatti sexy per quando sarà il momento allora

A questi piaccion le sfide

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e stai contento c'è gente che è nei casini perchè qualcuno gli ha ciucciato qualcosalaltro una volta e ancora pagan dazio

Enlisted

bho....prendetemi x un 19 del cazzo coi problemi xo nn son affatto felice...è da un anno e mezzo che mi son lasciato con la tipa a cui ho decidato 11 mesi(da favola)...da all'ora vedo tutto nero e mi sembra di spofondare in un pozzo infinito senza vie di uscite;non piu sicuro di ciò che voglio o meno,fate voi se posso considerarmi felice....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by sim-1 View Post
    bho....prendetemi x un 19 del cazzo coi problemi xo nn son affatto felice...è da un anno e mezzo che mi son lasciato con la tipa a cui ho decidato 11 mesi(da favola)...da all'ora vedo tutto nero e mi sembra di spofondare in un pozzo infinito senza vie di uscite;non piu sicuro di ciò che voglio o meno,fate voi se posso considerarmi felice....
    distruggi il suo ricordo e vedrai che vivrai meglio, molto meglio. E ti accorgerai anche di quanto sia grande, il mondo.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    distruggi il suo ricordo e vedrai che vivrai meglio, molto meglio. E ti accorgerai anche di quanto sia grande, il mondo.
    sec me è mejo superare il ricordo, non cancellarlo.. certo cerca di non farlo essere un chiodo fisso oppure è ovvio che vedi tutto nero.. per il resto "guarda avanti" e gg

Bortas's Avatar

Niente di che la mia vita, però nessun rimpianto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bello sto 3d... mi era scappato.. quando ho tempo replyo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Io son felice veramente.
    Ho raggiunto molti obbiettivi, sto divinamente con la mia compagna, me ne sono andato da quel buco in cui vivevo, venerdì comincierò anche un nuovo lavoro, il primo che trovo davvero interessante nella mia vita.
    Mi mancherebbe girare di più il mondo e imparare qualche altra lingua, ma per quello c´è tempo.

Lieutenant Commander

Sono abbastanza soddisfatto della mia vita, anche se mi manca profondamente la mia indipendenza.. Comunque ormai manca poco.

L'unico rimpianto, aver fatto un po' a scazzo i primi tre anni di università, perdendo tempo. Avessi fatto i primi anni come gli ultimi ero già laureato. Comunque, ormai è andata, mi servirà da lezione per il futuro
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Felice si
    Soddisfatto anche

APPAGATO, MAI si punta sempre a migliorarsi a raggiungere nuovi obbiettivi, a creare sogni e cercare di realizzarli, realizzato sotto con un altro sempre + grande e via è il motore dell'anima inseguire obbiettivi e sogni, se non ne hai sei ormai bello che seduto.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kith's Avatar

per essere felici è necessario vivere spensierati come i bambini che si divertono con qualsiasi cosa e non pensano al giorno dopo.

a volte son felice a volte no.

soddisfatto non proprio , indietro con l'uni (benchè cmq stia lavorando, credevo di farcela a fare tutt'e 2 ) e senza una storia seria da un pò

Non essere soddisfatti cmq ti sprona a dare di più, e ti fa capire cosa ti ha portato a essere insoddisfatto, il che è comunque una lezione importante.

Certo sarei stra contento in questo momento ad essere gia laureato con 110 e lode, e assunto da un azienda che mi paga 2500 € al mese, per di più avendo trovato l'anima gemella ( bella dolce e intelligente )

Però bisogna accontentarsi di ciò che si è e di ciò che si ha, anche perchè a 22 anni più che mai bisogna vivere la vita in modalità: spacco tutto!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Non ci penso, e non è che me ne fotta tanto, sto bene, sono in salute e ho una ragazza meravigliosa, i miei famigliari e persone care stanno bene e ho un solo grosso rimpianto nella vita a cui però non posso più porre rimedio.

Alla fine l'unica cosa che m'interessa è la salute per me e chi mi sta attorno, per il resto NP risolvo come ho sempre fatto.

Cosa farò della mia vita? voglio fare soldi e poi sperperare tanto ma non tutto in viaggi e vizi, il resto lo tengo se metto al mondo una creatura.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Non ci penso, e non è che me ne fotta tanto, sto bene, sono in salute e ho una ragazza meravigliosa, i miei famigliari e persone care stanno bene e ho un solo grosso rimpianto nella vita a cui però non posso più porre rimedio.
    Alla fine l'unica cosa che m'interessa è la salute per me e chi mi sta attorno, per il resto NP risolvo come ho sempre fatto.
    Cosa farò della mia vita? voglio fare soldi e poi sperperare tanto ma non tutto in viaggi e vizi, il resto lo tengo se metto al mondo una creatura.

e se un essere superiore esiste l'ultima cosa non avverrà
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e se un essere superiore esiste l'ultima cosa non avverrà
    io vorrei procheare con te , verrebbe fuori un mix perfetto sarebbe l'evoluzione dell'essere umano... un Woalfheron....

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io vorrei procheare con te , verrebbe fuori un mix perfetto sarebbe l'evoluzione dell'essere umano... un Woalfheron....

ocazzo, povera razza umana, il peggio del peggio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast