50euro+giaccone
Approposito, domani i negozi son aperti o chiusi?
Che devo andare a cercare l'ipod touch![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Un bel pò di soldi tramutati per ora in una bellissima camicia Coast, un maglioncino scollo a V Zinco e uno più pesante e i prossimi giorni (dopo il salasso Londra 31 dicembre) vedremo; un navigatore satellitare; un libro su Kakà (te lo presto Axet
); "La grammatica di Dio"; due slip Dolce & Gabbana; profumo Hugo Boss; kit profumo + deodorante Adidas.
@ Acheron: la Pal Zilieri fa dei completi eleganti da giù di testa, io l'ho trovata solo in monomarca a Vicenza (se nn sbaglio è proprio vicentina)
Last edited by Darkwarrior; 25th December 2007 at 22:25.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
idem, 0 soldi pd
regali da parte dei miei genitori e dalla mia donna only
con un po della tredicesima mi son regalato una chitarra elettrica,I figli di Hurin dalla zia.
Dimenticavo i 20 euro dei nonni![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Nintendo Wii+ metroid prime3 + super mario galaxy .
In arrivo secondo controller .
Da un amica mi è arrivato un portafogli con la sua promessa di farmi spendere in vestiti tutto quello che ci metterò dentro, una borsa per l'università , e da mio fratello un ciondolo fatto in vetro di murano ( me lo metterò solo per farmi chiedere : ma che cazzo c'hai addosso ? ) . Mi sono autoregalato un paio di camicie di Mino Lombardi con annesse un paio di cravatte strette per fare il figo e una maglione con scollo a V .
Sostanzialmente a casa facciamo regali quando ne abbiamo voglia , il natale è solo una scusa per dare una scadenza " ufficiale " .
E soprattutto i regali me li faccio sa solo nella quasi totalità delle occasioni , è poco romantico ma è decisamente gratificante![]()
150 euro, ipod 80 giga, pc nuovo, camera nuova, scacciaincubi enorme, federa di snoopy, raccolta di 5 profumi di cui mi ricordo solo herrera e acqua di giò, 1 mese in america st'estate, un calcio in culo x il motorino considerato pericoloso QQ, nuova paga 30 euro a settimana, buono x god of war II qnd esce, prevedo altri soldi da nonni & amici.
Ah gia', un peluche di un orso polare alto circa 1 metro dalla tipa che è fantastico!
Prevedo di pija la ipod touch da 8 giga se posso rida indietro l'ipod da 80.
Non me l'aspettavo.
Last edited by Oris; 26th December 2007 at 02:56.
God of war 2 è uscito da più di 6 mesi ma np![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
ipod nano che il vecchio era defunto, una bella felpa, un libro e una maglietta disegnatami da un'amica
Tutti bei regali, incredibile!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.