Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Rumeno torna con amici

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non diciamo cagate per favore, l'Italia è salva.
    aiaiaia,ora riva il flame di natale
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Free from Signature

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Se fosse libera non ci sarebbe gente come te.
    Last edited by edothebest; 25th December 2007 at 23:49.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Berlusconi infatti era in Italia mentre Prrrrodi era al parlamento Europeo e si vedono i risultati...Italia porto di mare.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quello che mi chiedo è ma come mai Berlusconi ai tempi con una maggioranza ben più solida di quella attuale non sia riuscito a fare quello che voi fanboy tanto decantate e volete?

SUl tema immigrazione io ero contento ci fosse su la destra, almeno, dicevo, vedremo un po di sano squadrismo che male non fa (ogni tanto dai.. ) e il nostro super governo di destra tenuto assieme da fascisti e leghisti se dio vuole ripulirà un po questo paese no? Macchè

BEi risultati.
    E soprattutto bella doccia fredda per tutti quelli che l'han votato e se l'aspettavano... rimanendo a bocca asciutta
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quello che mi chiedo è ma come mai Berlusconi ai tempi con una maggioranza ben più solida di quella attuale non sia riuscito a fare quello che voi fanboy tanto decantate e volete?
    SUl tema immigrazione io ero contento ci fosse su la destra, almeno, dicevo, vedremo un po di sano squadrismo che male non fa (ogni tanto dai.. ) e il nostro super governo di destra tenuto assieme da fascisti e leghisti se dio vuole ripulirà un po questo paese no? Macchè
    BEi risultati.
    E soprattutto bella doccia fredda per tutti quelli che l'han votato e se l'aspettavano... rimanendo a bocca asciutta
    Forse perchè a differenza degli altri paesi qui c'era una lotta all'ultimo sangue contro una sinistra ridicola e incoerente?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Forse perchè a differenza degli altri paesi qui c'era una lotta all'ultimo sangue contro una sinistra ridicola e incoerente?

in 5 anni di governo di dx che poteva fare quello che voleva? i botti si sparano a capodanno nn prima
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

BEi risultati.
    Almeno un paio di carichi da 200 immigrati li han fatti e non 4 sciagurati per far vedere che facevano qualcosa lol.Ma i voti di questi signori fanno gola non si possono mandare via.

i soliti bla, tocca difendere la squadretta del cuore giusto?
    Daoc
    Spoiler

i soliti bla, tocca difendere la squadretta del cuore giusto?
    Absolutely not, però che dire, un minimo di oggettività anche su un forum andrebbe mantenuta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Absolutely not, però che dire, un minimo di oggettività anche su un forum andrebbe mantenuta.
    edo.... la realtà oggettiva è che state a prenderlo nel culo da ogni dove dal almeno 7 anni, gridare "ma io ho votato destra e sono meglio" non fermerà la deflorazione degli uccelli padulo già in atto sul tuo sederino.

Non potete invocare oggettività fino a che non prendete atto che i politici fanno solamente finta di farsi battaglia alle spese dei votanti. Alle spese tue.

Poi se vuoi vai avanti con le illusioni, tanto la vasella costa troppo, il tuo partito del cuore non te la passa nemmeno se ti immoli alla causa. Destra o sinistra che sia.

dici proprio bene, quindi ben sapendo che la sinistra estrema col suo peso ha sempre interceduto a favore degli extracomunitari, aizzandosi contro una buona fetta di elettori che ne ha giustamente i coglioni pieni di questa situazione assurda che riguarda l'mmigrazione, ci si aspetta purtroppo, lo dico proprio a malincuore, che un governo di coalizione della sinistra non cerchi di risolvere questo problema con la solita linea dura e secca che molti bramano.

AL contrario con la destra, che annovera fra le sue fila oltre ai leghisti con le loro ben note idee anche molti esponenti della destra estrema, triste e xenofoba cui tutti siamo tristemente abituati (e assuefatti direi), ci si aspetterebbe un cambio di rotta radicale.
    E' avvenuto io mi domando? NO. Anzi è peggiorata la situazione. Sarebbe stato quantomeno simpatico vedere che almeno le cose rimanessero immutate, stagnanti, invece no, sempre peggio, a ruota libera.
    Già questo dovrebbe farti capire che i politici che avete contribuito a mandar su la legislazione passata han parlato troppo e agito un cazzo.

Inoltre, non puoi rifilarmi la scusa dell'opposizione di allora che ne faceva una guerra all'ultimo sangue perchè 1) la maggioranza era decisamente netta e preponderante rispetto all'opposizione, nn lo schifo che c'è ora; 2) per come è strutturato il nostro parlamento, se il governo vuol varare delle leggi lo fa senza che opposizione possa dire o fare un bel fico secco di niente.

Com'è che tutte le leggi salvaculo di politici vari son passate a colpi di fiducia in un battito di ciglia mentre quelle sull'immigrazione no?
    Semplice.. nella realtà dei fatti, a parte i vari slogan tanto cari al vostro e sottolineo vostro leader, in generale al governo Berlusconi non gliene poteva fregare di meno. E i risultati si son visti infatti.

PEr cui ok l'oggettività ma anche la coerenza, un governo di destra che fa della sua bandiera il nazionalismo, la preservazione dell'indentità e a chiare lettere "no all'immigrazione" stampato ovunque, mi aspetto una politica seria e non alla cazzo per contrastare il problema non ti pare?

ps: nonostante tutto quel che si pensi/si dica sulla sinistra, io è da questo governo che vedo finalmente varare, almeno a livello locale, dei provvedimenti non dico seri ma almeno decenti per contrastare l'immigrazione clandestina. Vedi le varie iniziative prese dai sindaci di SINISTRA di un paio di capoluoghi Bologna, Firenze ecc ecc ecc, prese poi come modello anche x molte altre città.
    E meno male che son quelli di sinistra ad avere la mano morbida contro gli immigrati....
    In tutto questo la destra che cazzo fa a parte gridare e blaterare le sue cazzate sul no all'immigrazione?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    edo.... la realtà oggettiva è che state a prenderlo nel culo da ogni dove dal almeno 7 anni, gridare "ma io ho votato destra e sono meglio" non fermerà la deflorazione degli uccelli padulo già in atto sul tuo sederino.
    Non potete invocare oggettività fino a che non prendete atto che i politici fanno solamente finta di farsi battaglia alle spese dei votanti. Alle spese tue.
    Poi se vuoi vai avanti con le illusioni, tanto la vasella costa troppo, il tuo partito del cuore non te la passa nemmeno se ti immoli alla causa. Destra o sinistra che sia.
    Signor italiano all'estero, questo lo sapevamo già.

Grazie.

Ora facci una critica costruttiva e dicci cosa dovremmo fare.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    ps: nonostante tutto quel che si pensi/si dica sulla sinistra, io è da questo governo che vedo finalmente varare, almeno a livello locale, dei provvedimenti non dico seri ma almeno decenti per contrastare l'immigrazione clandestina. Vedi le varie iniziative prese dai sindaci di SINISTRA di un paio di capoluoghi Bologna, Firenze ecc ecc ecc, prese poi come modello anche x molte altre città.
    E meno male che son quelli di sinistra ad avere la mano morbida contro gli immigrati....
    In tutto questo la destra che cazzo fa a parte gridare e blaterare le sue cazzate sul no all'immigrazione?
    questa è una michiata.
    primo, il governo a livello locale non sta varando niente, sono i sindaci che stanno chiedendo/prendendo più potere.
    secondo, quello che si sta COMINCIANDO a fare ora alcuni sindaci di destra (in primis il mio ) lo dicevano da anni, solo che vengono passati per fascisti o xenofobi.
    dopo qualche anno la sinistra propone la stessa cosa, sull'onda dello sdegno nazionale e ZAAAAAC è merito loro.
    vedi campi nomadi, quando lo diceva Gentilini era xenofobia, ora che lo fa Veltroni è una spendida idea...
    sei tu che qui stai difendendo la squadra del cuore...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Signor italiano all'estero, questo lo sapevamo già.
    Grazie.
    Ora facci una critica costruttiva e dicci cosa dovremmo fare.
    1) Fronte comune e compatto con richieste chiare che vadano a favore di tutti: Ricerca, Industrializzazione, Tasse, Istruzione...
    2) Fronte comune e compatto contro alcuni dei grandi mali dell'italia: Corruzione, Mafia, Nepotismo, Evasione e Debito Pubblico.
    3) Riguardo ai punti sopra e riguardo all'evasione: bisogna pretendere delle tasse eque, Le attuali tasse sono insostenibili e sono dovute a un 20ennio di fallimenti politici.

Ci butto dentro tutti eh, destra e sinistra non fa più differenza. Se state a darvi contro su destra e sinistra fate il giochino loro.

Io sono meglio voi siete incoerenti e bla bla bla, ci daremo addosso di nuovo nel momento in cui le cose funzionano.

Non venite fuori col dire che è una "utopia", perchè ci sono tanti stati che si sono raddrizzati.

L'Argentina è stata una brutta roba.... ricordate....

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast