qual'è per voi la formazione migliore? io ancora non sblocco diddy kong e uso daisy+ 2tipi che sparano uova+ la tartaruga che tira le mazze, c'è di meglio?
qual'è per voi la formazione migliore? io ancora non sblocco diddy kong e uso daisy+ 2tipi che sparano uova+ la tartaruga che tira le mazze, c'è di meglio?
vado leggermente ot x fare un'altra domanda: c'è modo x cambiare la formazione in corsa (magari anche il capitano)?
contro i miei amici di solito uso bowser/wario, un paio di tartossi, uno in difesa e uno sulla fascia, martelkoopa o snutzi (o come se chiama la zoccola che spara l'uovo) a seconda del capitano. Bowser è potente in difesa e quindi con lui ci metto martelkoopa che ha passaggio, invece wario ha il passaggio alto e quindi metto la sparaova con difesa alta.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
waluigi capitano per tutte le stagioni (a parte che sfotte l'avversario)
ha il potere dei rovi con cui praticamente ti assicuri un supertiro (basta farlo a muro intorno a te)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Capitano variabile.
Tartosso difesa.
Regista in funzione del capitano, spesso Martelkoopa.
Ma soprattutto Toad, mai più senza.
Spoiler
Ultimamente gioco con Bowser + Toad dietro + Boo sotto e Tartosso sopra.
Gioco di passaggi dietro nella mia metà campo con Toad + Boo per caricare rapidamente la palla, passaggio al volo su Bowser con tiro in porta o a Tartosso per teleport in rete.
Cmq NON esiste in questo gioco una squadra "vincente" su tutte, se sai giocare vinci, se non sai giocare perdi, la squadra ti permette solo di scegliere il tuo stile di gioco (rapido, di passaggi, di potenza, ecc.).
Poi siete in millemila a giocarci e nessuno stronzo che vuole divertirsi a fare un mini campionato, siete davvero penosi.
Soprattutto Randolk che è il peggio scarso di sto mondo.![]()
toad è un figlio di puttana incredibile quindi è debbase.
strudel pompa un cifro
e poi in difesa tartosso
capitano variabile