Guardo la tua firma e ti dico: l'orange box no.
E' un porting che non è stato fatto da valve ma, se non erro, è stato affidato ad EA.
Cali di framerate pesanti e problemi vari.
Resta figo perchè i giochi sono fighi, ma i problemi tecnici sono assurdi e il gioco a quel punto non vale la candela imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho ancora preso giochi a parte Warhawk con espansione, presi online.
La mia morosa insieme alle PS3 mi ha preso Need for Speed ProStreet, che devo dire non è niente male. Possiamo beccarci su Warhawk se vuoi.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Warhawk è un bel po' che non ci gioco che tra uncharted, fifa, cod4 e gli online degli ultimi due son stato "strapreso".
Per me se po fà, però non ho omega dawn (l'espansione)
Addami sul psn và, il tag lo vedi in firma :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Done
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
axet, uncharted lo trovo molto bello e fatto molto bene, nonostante all'inizio sembravo un incapace con l'analogico, ci ho preso la mano e nn è proibitivo...
poi mi sono scaricato le demo di ratcher e clank e se lo trovo usato magari me lo prendo perchè è molto da scazzo...
poi ho una domanda, l'online e la modalità a 2 di rasistance come sono? il gioco dalla demo sembra molto divertente e lo comprerò sicuramente, magari usato perchè molti se lo sono trovati dal bundle e se lo levano![]()
a.k.a. connit