Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Natale in crocera

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Vabbè è Natale edito che è meglio....

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ripeto,ora che questi film sono stati epurati da Boldi (fallito che fa ridere solo i ritardati mentali e i due-enni) possono anche essere visti,soprattutto puntando allo stile comico di de Sica che mi è sempre piaciuto... fatto sta che cmq non ci andrò mai :P

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Io non lo vedrei manco se m eli dessero i 7 euro un film del genere.
    Film..parola grossa
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kith's Avatar

E' risaputo che la comicità dei vari film di Boldi, De sica è di livello infimerrimo.

E di primo acchito pure a me viene da dire:"ma come si fanno a spendere 7 € per un film così trash?"

Poi con un briciolo di obiettività giungo alla conclusione che per ridere non necessariamente serve una comicità di alto livello.

Quindi non vedo perchè criticare chi vuole andare a vedersi questi film...

C'è invece da criticare il fatto che questi film restino in vetta alla classifica, e altri invece (che meritano molto di più) magari non se li caga nessuno.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kith View Post
    C'è invece da criticare il fatto che questi film restino in vetta alla classifica, e altri invece (che meritano molto di più) magari non se li caga nessuno.
    probabilmente perchè molta gente, abituata a vedere i film trash di boldi&co, ormai è entrata nell'ordine di idee che so quelli i film belli, da vedere...
    in due parole lobotomizzazione di massa.
    Last edited by Luceen; 27th December 2007 at 00:30.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

[de luigi potrebbero lasciarlo a casa]

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Quindi non vedo perchè criticare chi vuole andare a vedersi questi film...
    Kith invece io critico anche loro, anzi critico soprattutto loro in quanto sono i primi responsabili del fatto che ste pellicole vengano ancora prodotte.

E' chiaro che finchè ci sarà gente che li andrà a vedere i produttori continueranno a realizzarli, e mi dà fastidio in quanto invece di film degni di tal nome io mi ritrovo le sale piene di Natali in Crociera, di Mogli Bellissime etc etc, e ogni Natale sarà così...

Ripeto per me sono film indegni di esistere e se esistono la colpa è di chi li va a guardare, posso quindi incazzarmi con loro?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh io sinceramente non vi capisco.
    Ma se la donna spacca il cazzo prendetela a cinghiate dio bono... o se vi dice di mangiare una merda voi la mangiate sennò "spacca il cazzo"?
    Ste merde di "film" (le virgolette son d'obbligo) vanno boicottati perdio, non esiste che ci sia un fiume di gente che li va a vedere, è un'offesa al cinema, anzi di più è un'offesa al genere umano... Eccheccazzo!
    Poi ci lamentiamo della nostra classe politica... Io dico che se Natale in Frociera sta in vetta alle classifiche dei film più visti ci meritiamo di essere governati da scimpanzè, altrochè.
    Disgusted.
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Kith invece io critico anche loro, anzi critico soprattutto loro in quanto sono i primi responsabili del fatto che ste pellicole vengano ancora prodotte.
    E' chiaro che finchè ci sarà gente che li andrà a vedere i produttori continueranno a realizzarli, e mi dà fastidio in quanto invece di film degni di tal nome io mi ritrovo le sale piene di Natali in Crociera, di Mogli Bellissime etc etc, e ogni Natale sarà così...
    Ripeto per me sono film indegni di esistere e se esistono la colpa è di chi li va a guardare, posso quindi incazzarmi con loro?
    tutto quello che potevo dire è già qui
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

i soliti esagerati, anchio odio questo genere di film, e tra l'altro da sempre l'accoppiata de sica e boldi non mi ha MAI fatto ridere, pero da solo de sica come al solito da il meglio di se , il film in se stesso e' banale, ovvio e sai gia quale battuta ogni attore dira' in quella situazione perche e' tutto trito e ritrito da almeno 10 anni i nquesti film pero' nonostante tutto ci sono andato con i miei amici e mi sono rotolato dal ridere ( sara' per il natale boh? )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    i soliti esagerati, anchio odio questo genere di film, e tra l'altro da sempre l'accoppiata de sica e boldi non mi ha MAI fatto ridere, pero da solo de sica come al solito da il meglio di se , il film in se stesso e' banale, ovvio e sai gia quale battuta ogni attore dira' in quella situazione perche e' tutto trito e ritrito da almeno 10 anni i nquesti film pero' nonostante tutto ci sono andato con i miei amici e mi sono rotolato dal ridere ( sara' per il natale boh? )
    sarà che intorno alla prima scena c'è la yespica in biancheria intima e non c'hai capito + un cazzo...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

perchè dovrei pagare il biglietto per vedere questo film?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    *

Se non vi piace siete liberi di non guardarlo senza rompere i coglioni e far passare per celebrolesi chi spende i proprio soldi come cazzo gli pare.

tornate a vedere i film polacchi

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

nemmeno consumo la connessione per scaricarlo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234