Fa veramente cagare vermi a tre teste.
Voglio assolutamente questa --> http://gear.ign.com/articles/841/841403p1.html
Sembra ce l'abbia solo amazon e dal 3 febbraio, ma non shippa in Italia![]()
Fa veramente cagare vermi a tre teste.
Voglio assolutamente questa --> http://gear.ign.com/articles/841/841403p1.html
Sembra ce l'abbia solo amazon e dal 3 febbraio, ma non shippa in Italia![]()
Spoiler
pare figa sta periferica . ma lo zapper quanto ha preso poi ? Puoi esplicarmi i motivi di cotanto schifio ?
OMG questa è N volte >> dello zapper.
Free from Signature
Boh io la zapper la ho, ed e' una mezza merda per il semplice fatto che premere A col pollice viene parecchio scomodo e dopo qualche ora di gioco ti senti morire la mano, con questo perfect shot invece di difficoltoso premere A diventa impossibile se non con la sinistra, indi fa' pure piu' merda imho, meglio non usare nulla.
servirebbe una periferica come questa ma che permetta di premere A col pollice (e magari anche un altro tasto)
altrimenti sono troppo scomode....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma non capite na sega...
cazzo ve ne fate del tasto A??? -.-''
Si spara con B e al max si remappano i tasti... LOL -.-''
La differenza TOTALE e' il puntamento.. con lo zapper punti con muovendo IL GOMITO... con questo il POLSO e il braccio...
Differenza abissale eh... provare per credere..
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ci raccolgo gli item su Umbrella Chornicles, ad esempio.Ho anche appena controllato e li' non si puo' remappare un caSSo, solo switchare tra A e B che ovviamente non cambia nulla.
Vedremo con l'unico titolo serio con cui usare ste robe (moh:h2) come andra', ma ora come ora entrambe i supporti sono non inutili, deleteri proprio.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
per Point Blank(spero lo facciano su Wii) è da sburo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su generalizzavo.. non te la prendere....
Che se scrivo: Metroid è Metroid.. nessuno capisce...
se scrivo Metroid é uno Sparatutto Adventure in prima persona capiscono si e no in 10 (chi ce l'ha qui)
Se scrivo FPS capiscono TUTTI.. persino i muri.. edoTB e i sonari di 4rta generazione.
![]()
![]()
Rand com'e fatto un verme a tre teste?
And many more lol