Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 131

Thread: ci risiamo.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Fish ospite sarai tu, io non sono ospite di nessuno.
    ache ciao
    nono la storia dell'ospite è una vaccata..
    nessuno è ospite
    io pago, mi adeguo al linguaggio ok (almeno cerco di non ledere nessuno) ma che non mi si venga a dire che siam ospiti noi italiani..che è una grossa cagata..noi paghiamo come loro..i ns soldi sono come i loro..

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    E chi sarebbero questi che ti fanno accaponare la pelle?

beh a me tu fai un po' ribrezzo..

cmq devo dire che neppure io mi ritengo "ospite" che mi sa tanto di "qui per gentile concessione".. io sono un utente come tutti.

Poi è chiaro, c'è sempre di mezzo il buon senso, ma spesso è anche soggettivo.

Se sono in un ML organizzato da italiani e capita il classico americano che chiede di aggiungersi, il mio buon senso dice che lo si avverte che la chat è italiana (a meno che non siano tutti provetti di inglese, cosa che devo ancora vedere ).

In caso di gruppi di nazionalità miste, il caso è diverso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    @rehlbe zitto che te mi appartieni ora Look here
    che gm che mi so scelto

Non siamo ospite per l'anima di sto beneamato stracazzo.

Toglietevi dalla testa sta stronzata da idioti, su quel server se non ve ne siete accorti pagate l'abbonamento esattamente come tutti gli altri, quindi non siete ospiti per un cazzo, siete CLIENTI.

Fatevelo entrare in testa.

Essere CLIENTI però non vuole dire essere imbecilli, e quindi in un server dove ci sono almeno 8 nazionalità diverse, si parla in inglese. Chi non parla inglese per ciò che mi riguarda o impara, o sta pur zitto nelle chat pubbliche.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

uahahah uomo patetico uscito da un ovino kinder

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    beh a me tu fai un po' ribrezzo..

cmq devo dire che neppure io mi ritengo "ospite" che mi sa tanto di "qui per gentile concessione".. io sono un utente come tutti.

Poi è chiaro, c'è sempre di mezzo il buon senso, ma spesso è anche soggettivo.

Se sono in un ML organizzato da italiani e capita il classico americano che chiede di aggiungersi, il mio buon senso dice che lo si avverte che la chat è italiana (a meno che non siano tutti provetti di inglese, cosa che devo ancora vedere ).

In caso di gruppi di nazionalità miste, il caso è diverso.
    -2 alla tua morte

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

nonono calma, ospite non nel senso che abbiamo chiesto per favore di giocare qui, ma perchè "non siamo di casa" nel senso del linguaggio
    chi viene a vivere in italia non è ospite una volta che ha un lavoro e una cittadinanza italiana xke si mantiene (come noi siamo autosufficenti in ml raid gilda ect) ma è lui che si deve adattare a parlare l'italiano come noi ci dobbiamo adattare e parlare l'inglese.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    coda di paglia? preso in causa?
    Decisamente no , pre grazia di dio mi sono integrato benissimo con gli americani e non ho nessun problema, pensa poi che non ho mai giocato assiduamente su Igraine quindi non vedo perchè dovrei sentirmi preso in causa.

Io questo fenomeno l'ho vissuto il triplo di te, e se devo essere onesto MI FACEVANO INCAZZARE E ODIAVO i brufolosi e maleducati bambini che venivano a spammare in tutte le chat possibili e inimagginabili in italiano, con tutti gli americani che gli chiedevano di smetterla......quello che ho scritto rispecchia il 10% di quello che penso, perke' se avessi detto tutto di come considero quel genere di persone probabilmente wayne mi avrebbe pure bannato
    Quindi ti autorizza ad essere maleducato strafottente, presupponente o sono tutte libertà che ti sei preso da solo ? Aho sveglia ciccio qui sei in una community e devi cercare di essere civile , se non ti sta bene oppure se non sai scrivere senza infilarti prima un peperoncino in culo puoi anche tornare in quella merda di GR come la chiami, che ti ha forgiato per benino.

p.s. se nn sai a cosa mi riferisco mi sa che hai sbagliato 3d in cui spammare, o nn sai nemmeno di cosa stiamo discutendo
    Guarda se voglio spammare posso farlo con stile senza timori , a me di chi sei mi importa sega , stiamo discutendo della situazione e del rapporto di certi italiani con il mondo dei Server-USA tu invece stai cercando di flammare con qualcuno solo che se cerchi di fare dei flame con quelli di GR hai scazzato forum perchè questo e' wayne se invece cerchi di tirare le tue frecciatine del piffero a gente che ti ha dato il benservito stai di nuovo sbagliando sistema......

bye bye

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    ...tu invece stai cercando di flammare con qualcuno ..

io non flammo, mi diverto a editare

ma è una coincidenza o il flame e' partito esattamente il giorno dopo il raid ML4 made in italy ?
    Spoiler

x4d00m's Avatar

@Acheron ospite ci sono io come ci sei te e come c'è xad, anzi lui più di tutti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Xangar
    ma è una coincidenza o il flame e' partito esattamente il giorno dopo il raid ML4 made in italy ?
    No, era partito ben prima
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class

sorry ma per buona educazione noi siamo gli ospiti e ci tocca addattarci
    Ci sono situazioni e situazioni.
    Se vado con l'alleanza a fare un raid in bg si parlerà italiano dato che l'alleanza in cui siamo è italiana. Se si aggiungono ospiti li si avvisa che la lingua usata sarà l'italiano, qualcuno sempre tradurrà le indicazioni principali. Se gli ospiti sono un numero consistente si farà in modo di aumentare i discorsi in inglese, in gruppo o in bg.
    Se vado ad un raid organizzato da altri tutte le comunicazioni in bg saranno in inglese, e nel mio gruppo si parlerà a seconda di chi lo compone. Se siamo misti in inglese, se siamo noi o con zen in italiano.
    Se in un gruppo rvr o exp abbiamo un posto libero e gruppiamo la prima cosa che in genere facciamo è avvisare che ci saranno molte comunicazioni in italiano anche se la maggior parte delle volte si parla in inglese. Se poi uno di noi vuole dire una stronzata in italiano in questo contesto non è certo un problema, anche perchè c'è sempre qualcuno che spiega cosa si è detto.

Non mi sembra una cosa così difficile, poi Galahad è un server di cazzoni, in occasione dell'ultimo mt che mi ricordi in chat rvr, uno ha chiesto di parlare in inglese e un altro americano gli ha risposto che quelle parole significano che c'aveva il cazzetto, con risate generali e morta li, magari da altre parti becchi comportamenti assurdi come l'italiano coglione che spamma tutta la chat di stronzate o l'americano coglione che appena legge una frase in /s tra due italiani pensa subito che stan parlando di quanto sia frocesca la sua armatura dusky rose.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

nonono calma, ospite non nel senso che abbiamo chiesto per favore di giocare qui, ma perchè "non siamo di casa" nel senso del linguaggio
    chi viene a vivere in italia non è ospite una volta che ha un lavoro e una cittadinanza italiana xke si mantiene (come noi siamo autosufficenti in ml raid gilda ect) ma è lui che si deve adattare a parlare l'italiano come noi ci dobbiamo adattare e parlare l'inglese.
    All'inizio di vorti c'era qualche straniero , tranne i pochi come Valardhur , i turchi/americani ....parlavano in inglese......, pero' " soka" l'hanno imparato subito...
    Trovo deprimente colui che ha postato sulle Vn .
    Cmq devo ancora capire i significati di cct rgt tgr,ppc, rrp ,hc,ggr ,ttg,tgh,dfg,dgm.........quando gruppo con inglesi/americani , mi sforzo di parlarci nel modo piu corretto possibile , ma poi ottengo risposte del genere...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Cmq devo ancora capire i significati di cct rgt tgr,ppc, rrp ,hc,ggr ,ttg,tgh,dfg,dgm.........quando gruppo con inglesi/americani , mi sforzo di parlarci nel modo piu corretto possibile , ma poi ottengo risposte del genere...

Odio ste robe, parli con uno e ti fa na frase solo di sigle -_-

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast