------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
OK risposto te.
Beh Rocchi non lo metto in dubbio non si un buon attaccante, ma scusami ha 31 anni, serve una punta + giovane capace di giocare per la squadra e che faccia gol...capace di giocare come prima e seconda punta....uno Sheva + giovane, io prenderei Amauri, ma Zamparini inizia a fare il menoso sempre per la storia Toni, che fu offerto al Milan per non farlo prendere dalla Fiorentina.
Il Mio Vangelo
primo della lista ad andare via è Mancini, non Mexes (che tra l'altro, sembra ormai diventato un "romano de Roma").
certo Mancini non andrà via alle cifre uscite l'anno scorso (20 milioni circa, Lione o Liverpool), ma un po' di soldini li farà entrare in cassa.
notizia di oggi (però per il mercato di giugno): Mutu possibile obiettivo della Roma
-- la natura non fa nulla di inutile --
http://www.petitiononline.com/dida07...ion-sign.html?
Ma come fai a dire solo fumo?
Berlusconi ne parla ad ogni intervista: è evidentente che lo voglia tantissimo, poi se sarà ceduto o no dipenderà solo dal Barca. E cmq per me Ronaldinho nn è "sacrificabile" per nessun acquisto alternativo, poi è ovvio che le esigenze del Milan sono altre.
Questione Amauri: per me è sopravvalutato, io se fossi il Milan punterei anzitutto sui migliori, leggasi in questo momento un Drogba, che giusto 2 mesi fa ha dichiarato apertamente che sogna di andare in una tra "Milan, Inter, Barcellona o Marsiglia"
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Dal fatto che qualche mese fà era anche credibile la cosa che lo volevano, ora mi sembra che sia solo una manovra di facciata e ti spiego il perchè:
- Hai Kaka e punti su Pato e quindi serve una punta centrale forte che fa gol e capace a manovrare.
- Devi ringiovanire la rosa, visto che vanno via Maldini, Cafu, Serginho per limiti di età e Dida e altri, quindi il Budget lo dirotti su questi.
- Questo arriva e vuole 10ML di euro...non li prende nemmeno Kaka..e quindi crei solo problemi.
- E' uno incline a fare i cazzi suoi, se non ha voglia non si allena, e quindi crei problemi all'allenatore e al gruppo.
- Ronaldinho di ora non vuole allenarsi fa i cazzi suoi e quindi il Milan non è + convinto dell'acquisto e poi siamo sicuri che Kaka lo vuole?
- La provocazione della Collettà sembra un modo per dire costa troppo abbiamo altri obbiettivi..
Ti dico come la penso, il Milan sta facendo in modo che vada al Chelsea, lasciando il via Libera al club di abramovich, per poi poter prendere uno tra Drogba o Shevchenko, e i motivi sono:
Drogba: lo vuole la piazza, ancelotti e Galliani, va valutato l'infortunio
Shevchenko: lo vuole Berlusconi, sarebbe la sua vittoria che dimostra che il Milan è una famiglia che non si lascia e se lo fai torni con le orecchie basse.
Discorso Amauri: E' giovane, forte fisicamente, ma molto bravo tecnicamente capace di giocare come prima e seconda punta, ha già dimostrato in Italia, può giocare la CL se arriva a Gennaio, te lo porti a casa con un investimento di 20ML di euro e un ingaggio da 3,5 ML annui, se lo metti in panca in alcune partite non rompe le palle, e poi sembra completamente recuperato dall'infortunio dell'anno scorso.
Eto'o, ormai non è + integro, si spacca troppo di frequente, è una testa calda, invidioso delle prime donne.
Discorso Esterni: servono 2 capaci di saltare l'uomo e di farsi avanti indietro la fascia, nel caso lo richiede di giocare come ali aggiunte, saltare l'uomo e crossare dal fondo. Zambrotta, per l'altro girano voci su Vargas del Catania...ma non lo conosco
Last edited by Karidi; 27th December 2007 at 12:22.
Il Mio Vangelo
Ecco cosa dichiarò Bronzetti, che come è risaputo lavora come consulente spagnolo per il Milan (vd. per ultimo l'affare Ronaldo) ai media ad inizio mese: "Mai un presidente ha espresso desiderio per un calciatore come Berlusconi per Ronaldinho; checchè dicano Chelsea o Manchester, al Milan c’è uno zoccolo duro brasiliano; se il giocatore, come pare, decidesse di andare via è chiaro che il Milan è in prima fila". Parole poi rincarate da varie voce e dai "si, magari" di Berlusconi e c.
Ronaldinho come ho detto sopra è un acquisto che nn c'entra nulla con le esigenze del Milan, è un super campione e basta..discorso ingaggio è vero, ma a quanto pare Kakà ha già pronto il contratto della vita.
Per lo meno io credo sia certo che il Milan vuole Ronaldinho, è impossibile dire il contrario, che poi lo prenderà è un altro discorso, e la questione economica è importante.
Ah, acmilan.com scriveva dopo la finale del mondiale che Cafù avrebbe dichiarato che se continuerà a sentirsi come ora nn abbandonerà...![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Mha se fossi in berlusca io il dentone lo lascerei dove sta e punterei su Eto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per la Juve spero in un centrocampista dai piedi buoni...magari senza svenarsi eccessivamente risparmiando un pò per il mercato estivo dove si spera caccino fuori un pò di soldi.
Avevo sentito forse Criscito e Almiron via in prestito fino a giugno..
E cmq speriamo che il buon Secco nn abbia buttato il numero di Luciano, non servono suggerimenti, basterebbe che Secco sparasse i nomi e luciano dicesse "si ok" o "no, sei un pirla, questo vale un cax"![]()