si puo impostare in qualche modo che msn apra le finestre in firefox invece che in IE ?
mi so girato tutte le opzioni, ma non ho trovato il modo
si puo impostare in qualche modo che msn apra le finestre in firefox invece che in IE ?
mi so girato tutte le opzioni, ma non ho trovato il modo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
si chiama WINDOWS live messenger per qualcosa![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
msn plus ti da la possibilità di settare il browser forse...
altrimenti a-patch sicuro ti permette di impostare che msn apre le finestre col browser di default di sistema quindi firefox anche...
Lux.
Dwightz.
ho risolto installando Windows Live Messenger + MSN Plus! Live + A-Patch + StaffPlug 3
è diventato una bomba, velocissimo, senza pubblicità, completamente customizzato, ricco di utili plugin e soprattutto con la possibilità tramite StaffPlug 3 di non aprire nessuna pagina con IE ma con il browser impostato predefinito (Firefox o quello che è).
E' veramente la combo definitiva!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
a me non apre la posta con firefoxcioè apre firefox ma ad una pagina del cazzo... e soprattutto mi ha nascosto cose che non volevo nascondere (a-patch o staffplug)
La posta è collegata direttamente al sito di hotmail... che essendo M$ da prerogativa al suo browser ovviamente.
Questa è l'unica cosa che si puo' cambiare via patch..
Il resto dipende da che browser predefinito avete.
E comunque oggigiorno IE non è poi tutto sto male eh...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
con stuffplug 3 la cosa si risolve
grazie a tutti
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath