ho trovato questo... Controcampo
+
![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Karidi; 27th December 2007 at 17:43.
Il Mio Vangelo
se le bombe natalizie so vere x la juve si prospetta un notevole miglioramento di organico... Amauri, Barzagli, VdVart![]()
Spoiler
ma dida non può essere venduto...appartiene un po' a tutte le squadre del campionato di serie A...tranne il milan ovviamente.
A parte gli scherzi Dida è davvero invendibile e il problema se lo è creato ancora una volta il Milan: ha un contratto fino al 2010 da 4 milioni l'anno netti. Se ricordate prima del rinnovo dello scorso anno era vicinissimo al Barcellona, adesso chi più lo vorrà??
@ Karidi: anche secondo me Sereni è una bestia. L'ho visto più volte live quest'anno e mi ricorda Peruzzi, ma pure più potente...ecco sembra un pò Boruc, che è da tempo accostato al Milan. Mi piaceva già ai tempi della Samp. Per altro avevo una morosa genovese e sampdoriana e mi diceva che Sereni è odiato per una serie di papere nell'anno in cui la samp andò in B..
Last edited by Darkwarrior; 27th December 2007 at 20:51.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Il Mio Vangelo