a marzo vado 4giorni ad amsterdam
cheffaccio chegguardo come sono i mezzi pubblici/che orari fanno che temperature ci sono
![]()
a marzo vado 4giorni ad amsterdam
cheffaccio chegguardo come sono i mezzi pubblici/che orari fanno che temperature ci sono
![]()
Last edited by AceGentile; 27th December 2007 at 22:31.
mai preso mezzi ad amsterdam....![]()
stai attento agli italiani -,-
nogod
Wise Style video
quando ci sono stato io due estati fa costavano 1,60 euro a volta i mezzi pubblici, sia che dovessi fare una fermata che un'intera linea tram da capolinea a capolinea.. ogni volta che scendevi e risalivi dovevi ripagare 1,60...
c'è anche la metrò, e mi sembra ci sia la possibilità di fare l'abbonamento ai mezzi pubblici per 24/48/72 ore risparmiando notevolmente...
orari: mi sembra termini alle 12.30 di notte... cmq i coffeeshop chiudono tutti al max all'1...
per il clima... "marzo pazzerello"già d'estate rischi la pioggia, penso sia lo stesso lì... è clima tipicamente continentale influenzato un po' dal mare del nord e dal fatto che siano sotto il livello del mare, immaginati milano a grandi linee
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
vai lì prima che sia troppo tardi eh?
io mi son sempre mosso a piedi
certo dipende da dove vuoi andare .. ma almeno che tu non intenda visitare la periferia tutti i punti d'interesse della citta sono raggiungibili a piedi se non ti sdegna camminare , ma tanto qualcosa da fare mentre cammini lo trovi![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
uppo il thread perchè dovrei andarci anch'io per fine marzo... sto cercando un volo super pezzente con partenza e arrivo da Roma in giù e non riesco a scendere sotto i 100 euro... avete jolly da pescare? Nello, tu mi sembri in forma per quanto riguarda i voli low cost![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Io mi ero bindato qui
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda