Page 6 of 41 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se le bombe natalizie so vere x la juve si prospetta un notevole miglioramento di organico... Amauri, Barzagli, VdVart
    Questi nomi non credo siano stati fatti per gennaio ma per giugno.

Secondo me a gennaio non arriva nessuno, o, al limite, qualche cosa di minor importanza per sopperire a possibili (probabili) partenza (criscito presito al Genoa, Bum Bum venduto all'estero, forse prestito di almiron)..La posizione in classifica della Juve secondo me è la classica posizione per cui la dirigenza può pensare che fare mercato a gennaio alla fine è inutile... troppo lontana dall'Inter per poter pensare di diventare competitivi per lo scudo con qualche ritocco, abbastanza avanti alla quinta da pensare che non sia necessario intervenire per entrare in champions..
    Non credo che amuri sia un vero obiettivo della Juve (l'attacco è il reparto più fornito... al limite manca una prima punta giovane per fare da back up a Trezeguet e crescere nel frattempo). Credo che i movimenti maggiori in entrata a giugno saranno a centrocampo, con una fantasista (e da quello che ho letto VdV non è la prima scelta ma la seconda, pare sia stata già fatta un'offerta da 25 milioni per la prima scelta), e un interditore di buon/ottimo livello (in giro si sente parlare di Flamini che potrebbe arrivare a paramentro 0 a giugno). Pare che Melberg sia cosa fatta per la difesa, e sinceramente non è un nome da strapparsi i capelli.
    Ovviamente a giugno rientrerebbero alla base i 2 gioiellini dall'Empoli.
    Last edited by jamino; 27th December 2007 at 22:28.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma che kalac e kalac da gennaio.

Amelia pd, ha i suoi cazzi col livorno, che gli piazzino un'offerta irrifiutabile per società e giocatore e gg. ADESSO però.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Questi nomi non credo siano stati fatti per gennaio ma per giugno.

Secondo me a gennaio non arriva nessuno, o, al limite, qualche cosa di minor importanza per sopperire a possibili (probabili) partenza (criscito presito al Genoa, Bum Bum venduto all'estero, forse prestito di almiron)..La posizione in classifica della Juve secondo me è la classica posizione per cui la dirigenza può pensare che fare mercato a gennaio alla fine è inutile... troppo lontana dall'Inter per poter pensare di diventare competitivi per lo scudo con qualche ritocco, abbastanza avanti alla quinta da pensare che non sia necessario intervenire per entrare in champions..
    Non credo che amuri sia un vero obiettivo della Juve (l'attacco è il reparto più fornito... al limite manca una prima punta giovane per fare da back up a Trezeguet e crescere nel frattempo). Credo che i movimenti maggiori in entrata a giugno saranno a centrocampo, con una fantasista (e da quello che ho letto VdV non è la prima scelta ma la seconda, pare sia stata già fatta un'offerta da 25 milioni per la prima scelta), e un interditore di buon/ottimo livello (in giro si sente parlare di Flamini che potrebbe arrivare a paramentro 0 a giugno). Pare che Melberg sia cosa fatta per la difesa, e sinceramente non è un nome da strapparsi i capelli.
    Ovviamente a giugno rientrerebbero alla base i 2 gioiellini dall'Empoli.
    La prima scelta chi sarebbe? sempre Diego?
    Cmq Van Der Vaart è da comprare e in più pare che le richieste dell'Amburgo nn sia particolarmente innavicinabili
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ecco l'italiano dell'Inter!!! Ah forse no :
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../moratti.shtml

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si si so che ha detto Bronzetti, Berlusconi, ma rimango della mia Idea, che andrà al Chelsea, ma ripeto secondo me per non rompere gli equilibri con Kaka, per non mandare a troie l'investimento su Pato, punteranno su Drogba o Amauri
    Ho questa impressione sulla situazione.
    Barcellona (SPAGNA), 27 dicembre 2007 - Ronaldinho-Milan: è l'ora dell'accelerata rossonera. Secondo l'emittente catalana "Tv3", l'asso brasiliano del Barcellona incontrerà stanotte, a Porto Alegre, una delegazione del Milan per parlare del proprio futuro. Sarebbe stato lo stesso Ronaldinho a confessare agli organizzatori della partita di beneficenza a cui ha partecipato ieri in Argentina che era atteso in Brasile da una riunione con i vertici rossoneri, che vorrebbero conoscere direttamente le sue impressioni e sondare la possibilità di ingaggiarlo per la prossima stagione. All'incontro parteciperebbero alcuni elementi dell'entourage di Ronaldinho e dei rappresentanti del club di via Turati

Karidi se il Presidente dice che lo vuole è per forza vero
    Se va via dal Barcellona la scelta è a senso unico.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma solo io penso che dinho al milan farebbe pena?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn sei il solo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Beh oddio il valore di ronaldinho è assoluto eh, non è uno che ha fatto bene solo in spagna, è uno che ha fatto bene anche in champions league contro squadre dalle difese più che rocciose (chelsea anyone?).

A me l'idea ronaldinho ispira e pure tanto, sperando che non si riveli un rivaldo2-la vendetta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

non so mi sembra molto in fase calante, come dici tu mi ricorda rivaldo
    come giocherebbe poi il milan con ronaldinho?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tuttologo Estrema's Avatar

difese rocciose il chelsea? ma non scherziamo l'altro giorno l'aston villa l'infilava ( ed eranoin 10) da ogni parte

in italia non è la spagna lo conferma pure oliveira ti niziano a menare da centrocamp eh basta vedere il milan la facilità con cui va in gol all'estero rispetto all'italia schierando sempre gli stessi giocatori

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post

giocherebbe = ad adesso, col culone nero in panca e il dentone al suo posto oppure il culone al posto di ambro che va in panca e il dentone sempre a far coppia con kaka in avanti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

tatticamente non mi convince kakà+ronaldinho+punta random, ci sarebbe poca copertura a centrocampo...
    -edit- o forse te intendi punta random in panca e attacco kakà-ronaldinho?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    giocherebbe = ad adesso, col culone nero in panca e il dentone al suo posto oppure il culone al posto di ambro che va in panca e il dentone sempre a far coppia con kaka in avanti.
    e pensare che il culone da solo ha fatto almeno il 30%delle vittorie di quest'anno del milan in campo internazionale

Zi Piè's Avatar

Con i soldi del dentone (+ l'ingaggio) il milan ci si rifà la difesa, ci compra un portiere decente, un attaccante con le palle + due esterni (anzi uno ce l ha gia che è Jankuloski)che sanno giocare a pallone. Acquisto inutile secondo me.
    Last edited by Zi Piè; 28th December 2007 at 01:54.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

è quello che dicono tutti i milanisti intelligenti

vabbè

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    fase calante a 25 anni o giù di lì? imho momento storto, se hai visto Barça-Real non ha giocato male

Page 6 of 41 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast