Questi nomi non credo siano stati fatti per gennaio ma per giugno.
Secondo me a gennaio non arriva nessuno, o, al limite, qualche cosa di minor importanza per sopperire a possibili (probabili) partenza (criscito presito al Genoa, Bum Bum venduto all'estero, forse prestito di almiron)..La posizione in classifica della Juve secondo me è la classica posizione per cui la dirigenza può pensare che fare mercato a gennaio alla fine è inutile... troppo lontana dall'Inter per poter pensare di diventare competitivi per lo scudo con qualche ritocco, abbastanza avanti alla quinta da pensare che non sia necessario intervenire per entrare in champions..
Non credo che amuri sia un vero obiettivo della Juve (l'attacco è il reparto più fornito... al limite manca una prima punta giovane per fare da back up a Trezeguet e crescere nel frattempo). Credo che i movimenti maggiori in entrata a giugno saranno a centrocampo, con una fantasista (e da quello che ho letto VdV non è la prima scelta ma la seconda, pare sia stata già fatta un'offerta da 25 milioni per la prima scelta), e un interditore di buon/ottimo livello (in giro si sente parlare di Flamini che potrebbe arrivare a paramentro 0 a giugno). Pare che Melberg sia cosa fatta per la difesa, e sinceramente non è un nome da strapparsi i capelli.
Ovviamente a giugno rientrerebbero alla base i 2 gioiellini dall'Empoli.