Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Rumeno torna con amici

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    questa è una michiata.
    primo, il governo a livello locale non sta varando niente, sono i sindaci che stanno chiedendo/prendendo più potere.
    secondo, quello che si sta COMINCIANDO a fare ora alcuni sindaci di destra (in primis il mio ) lo dicevano da anni, solo che vengono passati per fascisti o xenofobi.
    dopo qualche anno la sinistra propone la stessa cosa, sull'onda dello sdegno nazionale e ZAAAAAC è merito loro.
    vedi campi nomadi, quando lo diceva Gentilini era xenofobia, ora che lo fa Veltroni è una spendida idea...
    sei tu che qui stai difendendo la squadra del cuore...

Darsi addosso non porta da nessuna parte... non è che cerco di passare una idea, sono proprio dati di fatto....
    E non venirmi a dire "si, ma la destra" o "si, ma la sinistra" ... sono cazzate.... io scommetto che se andiamo indietro di 20 anni o anche 25 anni, si potrebbe ricostruire in alternanza tra destra e sinistra tutte le misfatte e tutti i fallimenti avvenuti in Italia.

edit: non è un paese come un altro in europa, è un paese dove una classe domina pesantamente su tutte le altre, ci vuole una immensa dose di cecità per non notarlo.

Benvenga il bipolarismo, se è un bipolarismo vero.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    questa è una michiata.
    primo, il governo a livello locale non sta varando niente, sono i sindaci che stanno chiedendo/prendendo più potere.
    secondo, quello che si sta COMINCIANDO a fare ora alcuni sindaci di destra (in primis il mio ) lo dicevano da anni, solo che vengono passati per fascisti o xenofobi.
    dopo qualche anno la sinistra propone la stessa cosa, sull'onda dello sdegno nazionale e ZAAAAAC è merito loro.
    vedi campi nomadi, quando lo diceva Gentilini era xenofobia, ora che lo fa Veltroni è una spendida idea...
    sei tu che qui stai difendendo la squadra del cuore...
    non lo metto in dubbio che certi provvedimenti li abbiano già provati, ma se una manovra un po drastica la proponi in chiave di "ammazza il negro" come i vostri amici della lega han sempre proposto, è ovvio che l'opinione pubblica si indigna e i politici più moderati/opposti condannano il gesto gridando alla xenofobia. E guardacaso ste cose son sempre venute fuori quando il leghista di turno proponeva delle aberrazioni mostruose.

Il tutto sta nel modo in cui si possono applicare determinate manovre: se dai la parvenza di essere un razzista, la gente ti giudicherà x quello e non c'è un cazzo che tenga la figura di merda ci sta tutta.
    Se però ti poni in ottica di salvaguardare la legalità e la legge, garantendole, allora ti puoi anche concedere il lusso di fare le retate e dare 300 euro di multa ai lavavetri tanto per dirne una. Lo so che la differenza è sottile quasi impercettibile, ma volenti o nolenti sta proprio in questa sottilissima differenza la legge che viene fatta dalla legge che viene respinta.

Quando sento qualcuno della lega inveire e blaterare sugli immigrati, l'unica cosa che capisco è che gli fanno schifo in quanto non italiani, per prima cosa. Poi dopo se avanza tempo salta fuori pure il discorso della legalità, della sicurezza e tutto il solito polpettone. Capisci che in questo modo al di fuori dei 4 fessi che li votano ancora, per il resto degli italiani son solo cazzate.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ...
    Il tutto sta nel modo in cui si possono applicare determinate manovre: se dai la parvenza di essere un razzista, la gente ti giudicherà x quello e non c'è un cazzo che tenga la figura di merda ci sta tutta....
    quindi mi dai ragione che la gente non ascolta QUELLO che si dice ma COME lo si dice e sopratutto CHI lo dice.

ormai di belle parole e amorevoli promesse io ne ho le tasche piene, se viene Erode e rende la mia città sicura e vivibile io me ne frego altamente se ha ucciso N bambini per cercare il messia -.-
    per le belle parole apro il tg e guardo le facce da culo che parlano di sicurezza e lavoro sulle loro poltrone dorate con 20 guardie del corpo.

per tornare al motivo iniziale, non puoi venirmi a dire che questo governo abbia fatto qualcosa di meglio di quello precedente, è semplicemente cambiato il nome di chi ce lo mette in culo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Signor italiano all'estero, questo lo sapevamo già.
    Grazie.
    Ora facci una critica costruttiva e dicci cosa dovremmo fare.
    Intanto andare a votare tutti e tutti fare scheda nulla.

Pretendere una legge elettorale che:

1- sbaramento al 5%
    2- finanziamento ai partiti stop
    3- tetto massimo dello stipendio dei politici 3000€
    4- ineleggibilità per più di 2 legislature
    5- abolizione della pensione a vita
    6- fine delle agevolazioni fiscali, vedi barbiere a 1 euro, ristoranti a 5 euro e cazzatelle varie.
    7- elezione diretta dei segretari di partito e dei candidati a camera e senato
    8- elezione diretta del presidente dello stato

Mi pare basta.

Il resto è solo aria fritta...sta sinistra fa ridere ma almeno ha una scusante...è intrinseca nel suo DNA il fallimento, visto che comprende gente che va da Dini a Diliberto. La destra non aveva nemmeno sto alibi visto che aveva la maggioranza assoluta e poteva fare quel cazzo che voleva, ma....casualmente era coesa solo sulle leggi AD PERSONAM....

Quindi....che sia destra o sinistra sempre in culo ce lo prendiamo, ergo...vediamo di dare un segnale forte....com'era quel film?

Vota...NESSUNO DEI SUDDETTI.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Intanto andare a votare tutti e tutti fare scheda nulla.
    Pretendere una legge elettorale che:
    1- sbaramento al 5%
    2- finanziamento ai partiti stop
    3- tetto massimo dello stipendio dei politici 3000€
    4- ineleggibilità per più di 2 legislature
    5- abolizione della pensione a vita
    6- fine delle agevolazioni fiscali, vedi barbiere a 1 euro, ristoranti a 5 euro e cazzatelle varie.
    7- elezione diretta dei segretari di partito e dei candidati a camera e senato
    8- elezione diretta del presidente dello stato

Il resto è solo aria fritta...sta sinistra fa ridere ma almeno ha una scusante...è intrinseca nel suo DNA il fallimento, visto che comprende gente che va da Dini a Diliberto. La destra non aveva nemmeno sto alibi visto che aveva la maggioranza assoluta e poteva fare quel cazzo che voleva, ma....casualmente era coesa solo sulle leggi AD PERSONAM....
    Quindi....che sia destra o sinistra sempre in culo ce lo prendiamo, ergo...vediamo di dare un segnale forte....com'era quel film?
    Vota...NESSUNO DEI SUDDETTI.
    Uppo,cazzarola se c hai ragione....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Uppo,cazzarola se c hai ragione....
    sarà ma dai tuoi ragionamenti pare tu sostenga tutto l'opposto, non a caso sostieni quei politici che fanno l'esatto contrario di quello che dovrebbero fare in quanto di destra, e mi voglio limitare per ora al discorso immigrati che ti sta tanto a cuore...
    Urge schiarimento d'idee
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sarà ma dai tuoi ragionamenti pare tu sostenga tutto l'opposto, non a caso sostieni quei politici che fanno l'esatto contrario di quello che dovrebbero fare in quanto di destra, e mi voglio limitare per ora al discorso immigrati che ti sta tanto a cuore...
    Urge schiarimento d'idee
    Scusa potresti farmi il nome dei politici che sostengo io,perchè mi sembra di ricordare che nn ho mai sostenuto nessun politico italiano....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Scusa potresti farmi il nome dei politici che sostengo io,perchè mi sembra di ricordare che nn ho mai sostenuto nessun politico italiano....
    Nomi non ne hai mai fatti, confermo.

Però la tua critica è sempre unilaterale nei confronti della sinistra con toni simili a coloro che stanno a destra. Che fa pensare che sei di destra.

Il fatto che sei di destra non significa nulla di per se, c'hai la tua idea e va bene così, è la critica unilaterale che ti si contesta. Destra e sinistra hanno fatto uguale, stesse sozzerie che io nemmeno definirei "politica".

io la definirei "politica personale", solo loro mangiano, noi si paga sempre.

Che significa che la critica unilaterale non ha senso, va a loro favore perchè dividiamo le forze per darci addosso sulle idee, quando le nostre idee non sono MAI rappresentate da nessuna delle due parti.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

vorrei far presente che destra centro o sinistra, qui tutti si chiede le stesse cose che segnala Shub, però ci siamo fatti n anni di Berlusconi e n di Prodi.
    I quali, per quanto mi riguarda, mi fanno schifo nello stesso modo ma per motivi diversi.
    IO vorrei un parlamento tutto nuovo, pieno di gente nuova, perchè secondo me peggio di così non può andare.
    VOI cosa volete?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    VOI cosa volete?
    una cartina per palazzo chigi e un chilo di tritolo.
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123