Chi è andato a vederlo??
io ci so stato ieri, film carino, anche se preferisco il primo.![]()
Chi è andato a vederlo??
io ci so stato ieri, film carino, anche se preferisco il primo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io lo vedrò... il primo è stato piacevole anche se a me monofaccia cage nn mi piace molto. Di sicuro faranno anche il terzo![]()
Spoiler
piacevole,niente di eccezionale comunque![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
sarebbe il seguito di quale film ? i templari ?
ma son d'accordo , chi va a vedere questi film non lo fa certo per vedere il film dell anno ma per vedersi qualcosa che somigli anche vagamente a indiana![]()
ma x voi tutti i film dovrebbero essere mattoni polacchi in bianco e nero che trattano x forza temi socialihhh come il razzismo, la religione o salcazzo??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Assolutamente no...però nemmeno tentativi di imitare indiana jones con attori monofaccia![]()
visto il l'altra sera
mi è piaciuto il primo
mi è piaciuto il secondo
mi piace cage
puppate aoe tutti
unico problema visto dalla seconda fila mi è spuntata un ernia per vedere il film -.-
sta diventando sempre piu di moda il "voler giudicare tutti e tutti" su questo forum
tristess :<
p.s. non l'ho vistoma penso di vedermelo questi giorni
![]()
io l'ho visto con elro, e mi è piaciuto un sacco... penso sia il film piu bello visto quest'anno... leggero simpatico divertente con 1 storia decente...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
visto, carino ma niente di speciale..buono per passare una serata in compagnia al cinema. Sicuro ci sarà da aspettarsi un seguito, azzardo un titolo "il mistero della pagina 47"![]()