il primo trailer non mi ha stupito...il secondo invece mi ha preso molto...
spero non sia il solito film che nel trailer racchiude tutte le scene sbure del film e poi in long play ha na storia ultrapiatta-ignorante , basterebbe seguire almeno 1 po la linea del libro, ma come ben sapete non e' cosi facile :P
will smith non mi piace tanto quando fa la parte del "solo contro tutti", se non avesse quello stampo da rapper ipercazzuto che nn ha mai paura di niente nn sarebbe nemmeno male.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
figh club che sarebbe, il club della figa?![]()
E cmq mica son d'accordo, il Tyler Durden di Brad Pitt è reso molto bene, nulla da dire sulla sua interpretazione che non sfigura affatto rispetto a quella di Norton (bravo come sempre).
Tornando in topic: il film sarà na cazzata, lo sento![]()
Visto oggi :
Libro > Film nmila volte
Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
no l'ho visto in inglese
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma che cazzo di finale e'?hanno snaturato TUTTO il senso del libro. Ma sono idioti?
Spoiler
Spoiler
Shelby + SR 71 =![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
nn avendo letto il libro dico boh, nn è male l'inizio, i flashback e tutto
però boh il finale mi ha ricordato un po children of men in versione povera... se poi mi dite che nn finisce cosi ma ben peggio cioe gg -.-
Hollywood è la versione scat di Re Mida...
Trasforma in merda tutto ciò che tocca
wow, dai commenti sembra che tutte le mie paure si siano avverate. Ottimo![]()
...
Now Working..
non penso che lo vedrò prima di trovare e leggere il libro.
Visto. Il film non è neanche bruttissimo, nel senso che se uno non ha letto il libro, può anche uscirsene con "carino".
Col libro non c'entra una sega, snaturato TUTTO lo snaturabile, hanno provato col finale a dare un senso al titolo, ma come ha già detto kappa, sono riusciti a trasformare in merda uno dei finali più fighi della storia.
Comunque
Spoiler
Last edited by Sintak; 28th December 2007 at 15:56.
...
Now Working..
A me è piaciuto. Io lo sapevo che non lo facevano uguale al libro e che prendevano solo l'ambientazione.
Anzi, nel suo piccolo è sensato.