titolo + stupido non potevano metterlo in italia...
titolo + stupido non potevano metterlo in italia...
sulla linea del primo, per passare 2 ore ma lontano dall'essere un capolavoro
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
mmmh secondo me rispetto al primo, vuoi per il senso di dejavu, vuoi per alcune sparate, alcune scene e dialoghi\spiegazioni mi sono sembrate un pò troppo forzate.. il personaggio di wilkinson mi è sembrato decisamente tirato via, nonostante fosse uno dei fulcri del film :o
in ogni caso molto godibile, anche se l'effetto principale che mi ha suscitato... è stato inscimmiarmi per la prossima uscita di indy4![]()
![]()
naturalmente qui sapevamo gia' cosa avremmo trovato in sala, quindi non c'e' + il fascino della "prima volta", e' ovvio avere quel senso di dejavu....
e' dfficile rendere originale un sequel, soprattutto di un film vario come il primo....
anche perche' solitamente dopo il primo film si tende a stereotipizzare() alcuni personaggi...
Spoiler
Tutto sommato e' stato 1 film carino dai
P.S. il titolo anche se l'hanno 1 po teso per charmare gli spettatori ci stava...
il film si basa sulle pagine perdute, non sul libro segreto![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
ehm... ma mi sono perso un pezzo io o non dicono un cazzo di
Spoiler
ah ok allora non son coglione io che mi son perso il pezzo
Terzo film al 99.9%
Per quello invece detto da "edorapiangi", è logico che in tutti i film c'è sempre bisogno di una spalla che faccia solamente un minimo...
Persino in Tomb Raider dove chiaramente la total protagonista è Lara, c'è lo smanettone
Mi pare una cosa assai logica...
PS:sono andato a vederlo solo perchè dovevo consumare la tessera del Cinecity che mi scade domani...
searching for free time...
io l'ho visto ed e' piacevole, niente di speciale ovviamente, ma sono andato a vedere anche roba nettamente peggiore :P
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath