Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Merce x Soloing

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

ogre.. 15str 10 qui, 50 dw 50 crush per me rimane la migliore ho provato la spec scudo ma non mi piace rende molto meno... conviene sempre lo stun su combo anytime crush (Bludgeon+Contusion) 6s e poi combo di back non più di flak la combo di back con secondo stile Dual shadow.. fa molto male, il problema che contro mauler sei pr con le gambe se sono speccati bene e sanno giocare, gli scudati seri ti farmano, i maghi te la giochi bene ma senti tanto la differenza senza gli ml. se inchi un sm che si purga lo stun e mocca so cazzi.. sul toa tra ml1 e ml10 rimangono pochi pezzi.
    Infine dimenticavo lo zerg di ombre varie... se ti incano 2/3 arceri/sb/ns non schivi e pari le frecce quindi o swicci scudo ma cmq poi meni di dw quindi ti shottano cmq o rimani gia subito in versione dw ti spari charge forse 1 lo metti pure in crisi ma rimani cmq perterra
    Io in duel con prete tutto cappato pari rank con la combo di back il secondo stile dual shadow ha crittato più di 600.

p.s. se ti piace lo stile di gioco del merce fatti il berseker che ora come ora con un rank minimo rr6 diciamo se stunna su combo parata e l'avversario non si purga di laterale con orsetto shotta anche i tank. (Io so scoppiato da full vita )

Warrant Officer

Beh pero' anche il bm mica fa schifo.. tripla fa male.
    Cmq meglio zerk fra tutti imo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

per soloing imo merce inece... zerk e bm vestono carta e in 1vs1 flumbe fa gran differenza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

io me ne sto rollando uno.
    sembra figo.
    ps: qualcuno mi caga le domandine fatte a proposito del merce nella sezione giusta? ()

Warrant Officer Theodentk's Avatar

ma ora come ora, saraceno perfo va speccato 50 dw 50 thrust resto parry? e punti 10 quick 10 dex 10 cost?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

direi 10str 10dex 10quick, la miglior combo anytime dovrebbe essere con perfo a 50 quindi direi di si, 50 50 parry. kmq bho.. x soloing c'è di meglio
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

c'e' di meglio ma mi piace il merce ghghgh e il 50 dw 42 shield 39 perfo è sconveniente? meglio con Slash?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 2 of 2 FirstFirst 12