ogre.. 15str 10 qui, 50 dw 50 crush per me rimane la migliore ho provato la spec scudo ma non mi piace rende molto meno... conviene sempre lo stun su combo anytime crush (Bludgeon+Contusion) 6s e poi combo di back non più di flak la combo di back con secondo stile Dual shadow.. fa molto male, il problema che contro mauler sei pr con le gambe se sono speccati bene e sanno giocare, gli scudati seri ti farmano, i maghi te la giochi bene ma senti tanto la differenza senza gli ml. se inchi un sm che si purga lo stun e mocca so cazzi.. sul toa tra ml1 e ml10 rimangono pochi pezzi.
Infine dimenticavo lo zerg di ombre varie...se ti incano 2/3 arceri/sb/ns non schivi e pari le frecce quindi o swicci scudo ma cmq poi meni di dw quindi ti shottano cmq o rimani gia subito in versione dw ti spari charge forse 1 lo metti pure in crisi ma rimani cmq perterra
Io in duel con prete tutto cappato pari rank con la combo di back il secondo stile dual shadow ha crittato più di 600.
p.s. se ti piace lo stile di gioco del merce fatti il berseker che ora come ora con un rank minimo rr6 diciamo se stunna su combo parata e l'avversario non si purga di laterale con orsetto shotta anche i tank. (Io so scoppiato da full vita)