Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Ottimo, quindi mi state dicendo che un'altro bel libro è stato martoriato?
Comunque porca puttana, mi sono appena riguardato imdb e ha un cast stellare a dir poco, attori di prima classe anche per ruoli o voci minori.
Proprio sulla recitazione si potrà dir poco al film.
Last edited by blaze; 24th December 2007 at 03:40.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Il doppiaggio italiano che mi aspettavo ai livelli di narnia mi ha piacevolmente sorpreso ma il problema di questo film e' che e' stato estremamente smussato per renderlo un film guardabile per i Pampini, bastava semplicemente lasciare anche solo l'atmosfera del libro per renderlo un film gradevole .
voto 6 perche a Natale siamo tutti piu buoni![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
no ma la recitazione è di alto livello, è proprio la trama/regia che fa schifo al cazzo.
I personaggi sono i più perspicaci del mondo, primo incontro coulter-lyra la coulter fa "ciao! sai che il re degli orsi vuole un daimon?" ... perchè, che cazzo centra, di ciao come va, ciao chi sei, ciao bella bambina. Tutto così, dialoghi A CASO per sorreggere la storia.
che aimè non viene sorretta affatto.
hdr.
bnet profile
Film pessimo, giusto dai 10 anni in giù non si può far caso a quanto è brutto e farselo piacere.
Free from Signature
Purtroppo come ha già fatto notare giustamente qualcuno, farlo in 2 ore ha penalizzato pesantemente la trama....spero in una versione dvd extended che possa, almeno parzialmente, migliorarla.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Ho paura di vedere questo film ed essere deluso! E' un anno che lo attendo!
Da quello che ho capito anche gli altri 2 capitoli sarenno hollywooddati (leggesi, annullamento totale del tema dell'ateismo, molto presente nel secondo e terzo libro della serie).
Andro a vederlo senza tante pretese!
visto e fa cagare...ai miei amici (la mia tipa, il mio migliore amico e la sua tipa) e' piaciuto
Fa cagare solo 1 poco meno di Narnia che era osceno
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
A me è piaciuto...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io ho trovato gente che lo considera uno dei + bei film degli ultimi tempi....
.... quando me l'ha detto son rimasto senza parole per 10 secondi e poi me ne sono andato![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
L'ho visto il 26-12. Tutto sommato non è per niente male. E' abbastanza fedele al libro anche se purtroppo la storia risulta veramente ultracompressa. Io l'avrei fatto almeno altri 20 min. più lungo per rendere certi passaggi meno "istantanei" e per approfondire un attimino di più alcuni personaggi.
In effetti si tratta pur sempre del capitolo introduttivo, pure il primo film del signore degli anelli lasciava un certo amaro in bocca..
Spero solo che gli altri due capitoli non vengano censurati dal buonismo hollywoodiano.
Un tantinello azzardato come paragone, mi sa.
Tra l'altro amaro in bocca di che?
A me La Compagnia Dell'Anello è quello che è piaciuto di più della trilogia...
La Bussola D'Oro non l'ho visto e non lo andrò a vedere, visto che al riguardo ho una teoria: quando il 90% della gente ti dice che un film fa cagare... vuol dire che fa cagare![]()