Io voglio mazzo freaks
Comunque sono Daiug in game![]()
Stanotte lo provo
Edit: registrato come Codaliscia che Sintak era già preso.. -.-
Last edited by Sintak; 29th December 2007 at 23:56.
...
Now Working..
Hai partecipato al torneo di oggi, non sei riuscito a salire sul podio, ma ti sei comunque classificato 39° con 242 punti di Combattimento.
Hai appena vinto 494 Clintz e 1 Credito !
Buona fortuna per il prossimo torneo!
2458 giocatori hanno partecipato a questo torneo. Hanno accumulato 187127 punti di Combattimento e il jackpot è arrivato a 164944 Clintz.
spaccoh![]()
oh qua tutti grossi lavoratori vedo eh![]()
si ma che pakko i tornei che ti regalano 1 credito![]()
pero' forti quelli livello 17 che entrano e ti sfidano-.-
cmq spacca sto gioco![]()
Spoiler
Spoiler
ho speso 10 euro per 5 bustecon quello che trovi vedi un po' che mazzo farti, il resto vendi e compri quello che ti manca dal mercato .. cosi' di fai un mazzo serio e ti spacchi nei tornei ;D
cmq si il livello ti dice bene o male quanto uno ha giocato .. pero' alla fine e' inutile perche' le carte uber le puoi avere anche al livello 1
non e' che se sfidi uno liv 3, e te sei 20, hai la certezza di vincere :P
cmq la cosa piu' odiosa son quelli che entrano in partita, fanno il primo attacco spendendo tutti gli splitz, splintz o come cazzo si chiamano e poi aspettano sempre che il tempo del loro turno stia per finire sperando tu ti rompa e molli la partita. incagabili-.-
Spoiler
Spoiler
una cosa nn mi e' chiara, magari tu che ne sai di piu' me lo sai dire.
Quando 2 personaggi fanno un combattimento, il valore di attacco cosa determina?nel senso, mi e' capitato di avere pari valore di attacco e perdere, oppure vincere. Il danno del pg e' solo il valore sottratto ai pf dell'avversario o determina anche le sberle che vengono dati ai pg?in quel caso, nn e' meglio sempre spendere pochi punti in attacco e attivare furia?
cmq voglio cell pdio. valore di attacco del cazzo ma al livello 3 fa 7 danni![]()
Spoiler
Spoiler
il mio deck iniziale nn è malaccio, zatlar è un altra carta che solo lui può decidere già le sorti della partita, ovviamente su partite medio-basse con avversari che non hanno particolari combo.
Mi stimola comprare emma, 500 clitz per una carta che diventa un 7/6 con coraggio: att+12 non è malaccio.