Suka te. Chiamami quando vai in bg che provo l'animistaOriginally Posted by Oro
Cmq no zurlo, è giusto tirare in ballo la gilda.. visto che lui ha sparato merdate sulla nostra, io dico la verità sulla sua.. isi ^^;
Suka te. Chiamami quando vai in bg che provo l'animistaOriginally Posted by Oro
Cmq no zurlo, è giusto tirare in ballo la gilda.. visto che lui ha sparato merdate sulla nostra, io dico la verità sulla sua.. isi ^^;
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pura e semplice veritàOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Mi fa ridere che va a dire a manfa: "una grande gilda non vuol dire essere prima negli rp settimanali, avere i migliori equip, essere uber! una grande gilda deve essere amata dal suo reame e difenderlo"
Come se noi non avessimo mai difeso no? uberlol@sta cosa
Sinceramente, io di quello che pensa alb vortigern, escluso poche gilde, me ne fotto.
Sai perchè? Perchè la maggiorparte delle gildine di noobs (come te del resto) parlano e hanno sempre parlato per invidia o per sentito dire.. un classico esempio erano i flame dei molotov contro di noi su GR ^^
Lo sai che uno di quelli che piu ne ha dette contro di noi, solo per invidia, è arrivato a implorare la gildatura? ^^
Certo che non lo sai.. perchè tu sei come lui: un noob che non è mai contato un cazzo e ha sempre rosikato a furia di vedere chi faceva cose impossibili per lui e la sua gilda di scarsi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Longinos
hai cominciato tu o uno dei tuoi stupidi compagni a tirare in mezzo la gilda col solo intento di sputtanarla ^^
ora enjoy le conseguenze
Questione di punti di vista, io non do molta importanza alla classifica o ai pr, quello che cerco è divertirmi insieme agli amici e non se oggi non faccio 10k non dormo stanotte, qua quelli frustrati siete voi e il modo di giocare "spensierato" degli americani lo fa risaltare subito all'occhio.Quindi preferirei essere un poco affidabile/scarsa capacità ma una persona corretta ed in pace con me stesso e con chi ho intorno piuttosto che un lamer menefreghista ioioio quali voi siete.Un appunto: non sto generalizzando, voi siete tutti così, i vostri post lo confermano, ma nel caso in cui un Legionaries non si rispecchiasse nella descrizione di cui sopra SGILDATELO può essere pericoloso per la comunità e portare un pò di buonsenso nelle vostre teste di cazzo.Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."
Proton io mi accontento del fatto che quando ai ritrovi mi presento nn ce uno che mi chiede la gilda di appartenenza/reame o classe mentre scommetto le palle che quando uno dice di essere Gdl ti chiedono il reame
Edit: Noi saremo anche teste di cazzo ma la la nostra media settimanale è superiore alla vostra media di rp totali....
Ma cmq gli rp in sto gioco nn sono tutto infatti le classifiche le fanno in base ai ps (punti simpatia) mica agli rp , le Ra te le danno in base ai pc (punti correttezza) e i keep per difendere il tanto amato reame (![]()
![]()
) li uppi con i pr (punti rispetto)
Last edited by Khè_éld; 13th May 2004 at 19:47.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
merda.. manco faccio in tempo col refresh.. questa si' che e' una forumzergata notevole
comunque le cose come stanno lo si sa da diverso tempo no? lasciate che il coglione sukeggi abbondantemente, tanto le troiate che scrive sono solo byte di banda sprecata.. mal che vada se e' uno dei fenomeni che si esaltano e ti vogliono dire le cose in faccia si organizza una cenetta![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Direi che questa puo' tranquillamente essere considerata la summa di tutte le cazzate che hai dettoOriginally Posted by Longinos
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
si si gli americani giocano proprio spensierati guadda![]()
![]()
svegliati,giustificare l'inutilità con la frase "noi giochiamo fra amiciiih" è passato di moda come alibi ^^
sei patetico, guarda che pasqua è passata...ritorna l'anno prossimo
1 altro carico di legnoferro per il signore![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Khè_éld
![]()
"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."
Spensieratissimi infatti dalle vnboard mi è apparso propio cosi![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
E cmq...
Originally Posted by Taran
Direi che ci sta tutto![]()
Magari non proprio tutti dai...Originally Posted by Kappa
![]()
ridi ridi tanto è cosi siete solo Mer .. upz massa Anonima.Originally Posted by Longinos
Io (e non dico noi perchè molti avg nn sono affatto odiati) stavo e sto sul culo a molti perchè quando giocavo lo facevo meglio della media di voi noobs e ogni volta che aprivate le boccucce ve lo ricordavo.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul