Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
no cream pie no party
Il buon vecchio salto del Leone per tenersi in forma, oppure beh
asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssss
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
magari sono cretino io, ma non produrre sperma secondo me non significa che non c'è eiaculazione... caccerai gli stessi liquidi con pokissimi spermatozoi credo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
no dico, nn si viene? ma siete scemi? niente più fazzolettini, poter finire in bocca casomai l'altra parte non gradisse il nettare, troppo cool, tipo vasectomia, che mi sarei già fatto da tempo se non fosse irreversibile![]()
no dico ma l ignoranza italiana e' arrivata a sto punto che i bambini oltre 20 anni non sanno neanche come funziona il loro organo riproduttivo?
No comment...............cioe no spermatozoi no iaculazione................penso pure i bambini di 5 anni che guardano l albero della vita sanno che lo sperma (o la gocciolina bianca visto quello che ho letto) e' composto da una parte liquida e una solida (si fa per dire) che sono gli spermatozoi veri e propri..........no spermatozoi = liquido e basta.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Tu ahza invece sembri avere difficoltà a leggere
ridurre sensibilmente la produzione di spermaA me sembra che parli proprio del liquido. O non sanno cosa dicono loro o io non so più cosa significa liquido. Io lì la parola "spermatozoi" non la vedo, è grave dottore?la produzione di liquido seminale è ripresa normalmente![]()