http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=264509587
DICONO DI LUI:
EMINEM: "Pensavo di essere l'unico rapper bianco con una rabbia così genuina. Quando nel 1999 feci un freestyle con Spitty, capiì di dover crescere ancora molto"
RICCARDO SCAMARCIO: tutti dicono che sono il "maledetto" ma mi rendo conto di essere solo un divo da riviste per teen agers..il vero uomo della strada e' spitty cash
QUENTIN TARANTINO: stiamo trattando con spitty per girare un film su di lui, sara' pulp..ma soprattuto , sara' ghengsta!!!!
AL CAPONE: spitty e' sempre stato il mio rivale
ALIEN: nello spazio, nessuno puo' sentirti urlare.. e infatti sono triste: nel vuoto non ci sono suoni e non riesco a sentire gli mp3 di spitty
50 CENT: " ehi man!! La cover che ha fatto Spitty della mia canzone è entrata nel mio cuore. Onestamente la ritengo migliore della mia versione."
BURZUM: spitty cash e' l'unico rapper che ascolto
AREOSMITH: se avessimo saputo di spitty, non avremmo chiamato quei coglioni dei run dmc per incidere "walk this way"
TUPAC: "Mi spiace essere morto senza essere riuscito a vedere Spitty on stage"
CRISTINA D'AVENA: "Non tutti i bambini erano così fortunati da poter stare davanti ai cartoni animati. Per fortuna Spitty ha ridato voce a tutti loro."
LA MAMMA DI SPITTY: "Io non ho figli."
I BAMBINI POVRI: "Da grandi vogliamo essere gangsta fino alle palle anche noi.