Vabbè è Natale edito che è meglio....
ripeto,ora che questi film sono stati epurati da Boldi (fallito che fa ridere solo i ritardati mentali e i due-enni) possono anche essere visti,soprattutto puntando allo stile comico di de Sica che mi è sempre piaciuto... fatto sta che cmq non ci andrò mai :P
Io non lo vedrei manco se m eli dessero i 7 euro un film del genere.
Film..parola grossa
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
E' risaputo che la comicità dei vari film di Boldi, De sica è di livello infimerrimo.
E di primo acchito pure a me viene da dire:"ma come si fanno a spendere 7 € per un film così trash?"
Poi con un briciolo di obiettività giungo alla conclusione che per ridere non necessariamente serve una comicità di alto livello.
Quindi non vedo perchè criticare chi vuole andare a vedersi questi film...
C'è invece da criticare il fatto che questi film restino in vetta alla classifica, e altri invece (che meritano molto di più) magari non se li caga nessuno.
[de luigi potrebbero lasciarlo a casa]
Kith invece io critico anche loro, anzi critico soprattutto loro in quanto sono i primi responsabili del fatto che ste pellicole vengano ancora prodotte.
E' chiaro che finchè ci sarà gente che li andrà a vedere i produttori continueranno a realizzarli, e mi dà fastidio in quanto invece di film degni di tal nome io mi ritrovo le sale piene di Natali in Crociera, di Mogli Bellissime etc etc, e ogni Natale sarà così...
Ripeto per me sono film indegni di esistere e se esistono la colpa è di chi li va a guardare, posso quindi incazzarmi con loro?
i soliti esagerati, anchio odio questo genere di film, e tra l'altro da sempre l'accoppiata de sica e boldi non mi ha MAI fatto ridere, pero da solo de sica come al solito da il meglio di se, il film in se stesso e' banale, ovvio e sai gia quale battuta ogni attore dira' in quella situazione perche e' tutto trito e ritrito da almeno 10 anni i nquesti film pero' nonostante tutto ci sono andato con i miei amici e mi sono rotolato dal ridere
( sara' per il natale boh?
)
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
nemmeno consumo la connessione per scaricarlo