-------------------
Qualche passata nei media---------------
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Continuava a spammare e senza dire un kaiser di nulla, allora ho risposto
Ho preso zelda, bellissimo, la grafica è un pò obsoleta ma non se ne sente il bisogno, veramente appassionante. Sono a 4 ore di gioco e mi trovo nel santuario della foresta con le scimmie....bellissimo, mi ha coinvolto moltissimo. Sapete per caso quanto dura il gioco?
Dipende se cerchi tutto (cuori, ecc.) o tiri dritto per la storia principale e fine.
Chiaramente ti consiglio la prima, scovare tutti i segreti è parte del divertimento di Zelda.
Cmq di certo ti dura di più dei vari GoW, Bioshock, Halo3 e AC vari.
P.S.: La grafica di Zelda è magnifica in termini non tecnici, ma di design artistico, e quello manco col motore di Crysis 10 lo tiri fuori.![]()
Si io intendevo obsoleta dal punto di vista degli standard tipo bioshock etc, però i colori sono molto belli e il tutto da un senso di armonia. Io esploro molto gli ambienti, però la storia è talmente appassionante che a volte cerco di fare in fretta..bellissima anche la parte da lupo con gli occhi blu...
PS: Midna ha rotto il caxxo.
Inizi a ritrovare la retta via anche tu, visto?
Grafica bella <> motore sborone se poi il team artistico fa pena.
Vedrai poi con MP3, o anche i primi 2 se li giochi (e ti consiglio VIVAMENTE di farlo).
P.S.: Midna è il side-char di Zelda più bello di sempre, devi vedere Navi che rottura di cazzo che era.![]()
Eh si... una versione in cui il protagonista è destro quando da 15 anni è mancino è uber
Zelda rimane pure un giocone perchè cosi' era concepito.. ma la versione Wii è un contentino giusto per farlo stare su quella console (altrimenti non se lo cagava nisun su GC.. uscito troppo tardi).
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||