dato che RE UC mi ha fatto salire la scimmissima di voler rigiocare i vari resident evil... e che il primo non c'e' modo di farlo girare su xp (modalita' compatibilita' non va, masterizzandolo non va etc etc)
che emulatore mi consigliate?
dato che RE UC mi ha fatto salire la scimmissima di voler rigiocare i vari resident evil... e che il primo non c'e' modo di farlo girare su xp (modalita' compatibilita' non va, masterizzandolo non va etc etc)
che emulatore mi consigliate?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Se hai RE UC significa che hai un Wii, il mio consiglio è quindi di comprarti un controller e memorycard GC e spararci sopra Resident Evil 0 e Resident Evil Rebirth, meritano davvero la spesa.
Free from Signature
re0 vale la spesa? in che strano universo parallelo?
Per GC sono disponibili 0-1-2-3-4-Code Veronica. Se non li hai mai giocati fatteli pure tutti, il primo, quello chiamato "rebirth" su GC è in esclusiva ed è rifatto graficamente rispetto a quello per PSX ed è splendido. Lo 0 è anch'esso in esclusiva per GC, molto bello ma non sopporto i controlli.
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||