Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 141

Thread: Gnegne

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Meglio RR2 o sonic e le olimpiadi per il multi con gli amici? : O
    Su RR2 che giochi carini ci sono? L'uno mi era piaciuto, ma alla fine aveva pochi giochi da multi

RR2 ce l'ho ed è definitivo, in multi strabello, in singol una cacca.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Con sommo dispiacere dei possessori di Wii -.-

Guarda che se non premi post reply non esce nessun nazista che ti spara eh....tranquillo, puoi anche limitarti a leggere se devi dire certe cose.

Randolk's Avatar

Madonna che brutto carattere sti boxari.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post

Guarda che se non premi post reply non esce nessun nazista che ti spara eh....tranquillo, puoi anche limitarti a leggere se devi dire certe cose.
    a leggere le tue boiate, mi viene spontaneo esprimere il mio parere a riguardo.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quando ho finito One a Difficile con 4 stelle mi sono inginocchiato a terra e, con le braccia al cielo, ho invocato Satana(cit.)
    Io a Satana l'anima la venderei anche solo per finirlo con 3 stelle a difficile per non parlare di Raining Blood
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Madonna che brutto carattere sti boxari.
    Continuava a spammare e senza dire un kaiser di nulla, allora ho risposto

Ho preso zelda, bellissimo, la grafica è un pò obsoleta ma non se ne sente il bisogno, veramente appassionante. Sono a 4 ore di gioco e mi trovo nel santuario della foresta con le scimmie....bellissimo, mi ha coinvolto moltissimo. Sapete per caso quanto dura il gioco?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ho preso zelda, bellissimo, la grafica è un pò obsoleta ma non se ne sente il bisogno, veramente appassionante. Sono a 4 ore di gioco e mi trovo nel santuario della foresta con le scimmie....bellissimo, mi ha coinvolto moltissimo. Sapete per caso quanto dura il gioco?
    Dipende se cerchi tutto (cuori, ecc.) o tiri dritto per la storia principale e fine.

Chiaramente ti consiglio la prima, scovare tutti i segreti è parte del divertimento di Zelda.

Cmq di certo ti dura di più dei vari GoW, Bioshock, Halo3 e AC vari.

P.S.: La grafica di Zelda è magnifica in termini non tecnici, ma di design artistico, e quello manco col motore di Crysis 10 lo tiri fuori.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Dipende se cerchi tutto (cuori, ecc.) o tiri dritto per la storia principale e fine.
    Chiaramente ti consiglio la prima, scovare tutti i segreti è parte del divertimento di Zelda.
    Cmq di certo ti dura di più dei vari GoW, Bioshock, Halo3 e AC vari.
    P.S.: La grafica di Zelda è magnifica in termini non tecnici, ma di design artistico, e quello manco col motore di Crysis 10 lo tiri fuori.
    Si io intendevo obsoleta dal punto di vista degli standard tipo bioshock etc, però i colori sono molto belli e il tutto da un senso di armonia. Io esploro molto gli ambienti, però la storia è talmente appassionante che a volte cerco di fare in fretta..bellissima anche la parte da lupo con gli occhi blu...

PS: Midna ha rotto il caxxo.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si io intendevo obsoleta dal punto di vista degli standard tipo bioshock etc, però i colori sono molto belli e il tutto da un senso di armonia. Io esploro molto gli ambienti, però la storia è talmente appassionante che a volte cerco di fare in fretta..bellissima anche la parte da lupo con gli occhi blu...
    PS: Midna ha rotto il caxxo.
    Inizi a ritrovare la retta via anche tu, visto?

Grafica bella <> motore sborone se poi il team artistico fa pena.
    Vedrai poi con MP3, o anche i primi 2 se li giochi (e ti consiglio VIVAMENTE di farlo).

P.S.: Midna è il side-char di Zelda più bello di sempre, devi vedere Navi che rottura di cazzo che era.

Inizi a ritrovare la retta via anche tu, visto?
    Grafica bella <> motore sborone se poi il team artistico fa pena.
    Vedrai poi con MP3, o anche i primi 2 se li giochi (e ti consiglio VIVAMENTE di farlo).
    P.S.: Midna è il side-char di Zelda più bello di sempre, devi vedere Navi che rottura di cazzo che era.
    Beh Bioshock aveva un ottimo design....non posso dire lo stesso di GoW, comunque ora riprendo a giocare.

PS: fighissimo rubare l'olio al pappagallo nella foresta, che poi ti mena ogni volta che entri.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho preso zelda, bellissimo, la grafica è un pò obsoleta ma non se ne sente il bisogno, veramente appassionante. Sono a 4 ore di gioco e mi trovo nel santuario della foresta con le scimmie....bellissimo, mi ha coinvolto moltissimo.
    Io sono in disperata ricerca della versione originale GC ma su ebay a meno di 80 euro non la trovi (magari li vale, ma non cell'ho...)

Quasi finito MP1 , superlativo, anche a confronto dei moderni games.
    Free from Signature

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek View Post
    Io a Satana l'anima la venderei anche solo per finirlo con 3 stelle a difficile per non parlare di Raining Blood
    dopo aver scritto questa frase le ho passate entrambe al primo colpo con 3 stelle... mi devo preoccupare?
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io sono in disperata ricerca della versione originale GC ma su ebay a meno di 80 euro non la trovi (magari li vale, ma non cell'ho...)
    Ma fatti la versione wii -.-

La trovi usata a 30 euro ormai lòl, e i controlli sono pure meglio implementati della versione GC imho

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma fatti la versione wii -.-
    La trovi usata a 30 euro ormai lòl, e i controlli sono pure meglio implementati della versione GC imho
    Eh si... una versione in cui il protagonista è destro quando da 15 anni è mancino è uber
    Zelda rimane pure un giocone perchè cosi' era concepito.. ma la versione Wii è un contentino giusto per farlo stare su quella console (altrimenti non se lo cagava nisun su GC.. uscito troppo tardi).
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Eh si... una versione in cui il protagonista è destro quando da 15 anni è mancino è uber
    Zelda rimane pure un giocone perchè cosi' era concepito.. ma la versione Wii è un contentino giusto per farlo stare su quella console (altrimenti non se lo cagava nisun su GC.. uscito troppo tardi).

*

In oltre non ho un Wii , volevo giocare la versione originale.

Ps. Zelda TP su Wii è giocabile anche con un normale pad, magari GC ?
    Free from Signature

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast