Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: BD x soloing

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Default BD x soloing

Razza? Punti iniziali? RA? Spec?

Considerando che sono su uno shard 1.88 (o 1.89) e che parto da RR 8L voi un bd da soloing come lo fareste?

io avevo pensato a:
    coboldo 10pie/dex/cost
    49 supp resto dark
    pd 5, purge 2, rovi 1, resto a piacere

può andare?

ah ultima cosa, con quella spec con che pet girereste? 3 curatori? 2 curatori + quello che ammala?

Shalee's Avatar

hai scritto tutto giusto

io sono speccato alla stessa maniera e faccio un fatica solo vs VW e qualche vampirla

ovvio che vs classi stile friar o selfhelaings sono scontri da ore.....

1 commander 1h per slam 3 healer blu e GG
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma alla patch attuale conviene ancora suppre? imo bispec supp/dark. apparte che pure bonearmy ha un xke... al bg un bone mi ha shottato in 10 sec solo d pet senza fare 1 cast solo loopando(kmq non si possono dare 9 sec d stun a un pet-.-)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Shalee's Avatar

molti lo fanno 50 dark che va bene sia in gruppo che in solo ma sinceramnete non capisco come possa essere migliore dato che se ti becchi un PA e 2 stili random scoppi
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

imo 48 supp basta per il curatore blu
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer black's Avatar

40 dark resto supp (36)

e il paladino dell'altro post (quello duro da battere per aioriaa) scappa e mi inca quando si è curato per 3 volte ... poi visto ke stava sokando decide di scappare by end.... con quella spec kiti a manetta, ma se trovi una classe che fa veramente tanto danno al secondo sei morto

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    40 dark resto supp (36)
    e il paladino dell'altro post (quello duro da battere per aioriaa) scappa e mi inca quando si è curato per 3 volte ... poi visto ke stava sokando decide di scappare by end.... con quella spec kiti a manetta, ma se trovi una classe che fa veramente tanto danno al secondo sei morto
    con la mia spec, il pally ha rellato
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

io con il friar bone fatto soppre non ho problemi al massimo se è forte io non sego lui e lui non sega me, il bone fatto con i pet che combattono invece è un dito ar culo perchè quei pet fanno un danno allucinante.... e se non chiappo subito il coboldo niente stili niente cure e scoppio, ma se gli arrivo in corpo a copro è finito, il problema è che se trovo quello con i pet caster so finito o parto di static o nada, i pet mi mettono malattia e gg.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

che myth metto?

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    che myth metto?
    dipende... se giochi in gruppo direi average of power come minimo. in solo boh.... pd3 mi pare na cagata... poi nn zo ... io so cl5 e nn uso myth atm....

[-- Bannato --]

Cmq udite udite, dopo mille ragionamenti ho trovato il setup perfetto, il gruppo imbattibile. Allora, è composto da 7 skald+1 shammi...Per funzionare almeno i 7 skald devono essere 4l5.
    RA: AM3 + sos. Appena si inca un fg uno lancia sos e am3 in modo tale che ti prendi cure da 500 ogni 3 sec e sei immune per la durata di sos a mezz stun root...appena finisce l'effetto l'altro skald lancia le ra ecc ecc. Basta andare tutti in assist e magari qualcuno mezza di qua e di la e gg. Lo shammi nel frattempo fa il suo lavoro di endubot, buff, interrupt vari ecc.. Ok via agli insulti.
    Last edited by Fetish; 1st January 2008 at 21:50.

dipende... se giochi in gruppo direi average of power come minimo. in solo boh.... pd3 mi pare na cagata... poi nn zo ... io so cl5 e nn uso myth atm....
    gioco principalmente in solo...e ho seri problemi di mana pz, mi sa che devo andare di greater myth of power, magari da switchare con pd... il greater health invece è inutile?

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    gioco principalmente in solo...e ho seri problemi di mana pz, mi sa che devo andare di greater myth of power, magari da switchare con pd... il greater health invece è inutile?

sarà ke con la mia spec fanno quasi ttto il lavoro i pet ma tra arma cl e pom il mana nn lo finisco in solo (parlo di 2vs1 max 3vs1 bisogna riuscire a rimanere in piedi con la mia spec)

sarà ke con la mia spec fanno quasi ttto il lavoro i pet ma tra arma cl e pom il mana nn lo finisco in solo (parlo di 2vs1 max 3vs1 bisogna riuscire a rimanere in piedi con la mia spec)
    e cm saresti speccato?

[-- Bannato --]

avrà esercito di ossa spec...Manda i pet sull'avversario e goodgame. Xò se trova uno che charge se la prende li.

Page 1 of 3 123 LastLast