Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 227

Thread: Evviva i botti!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    luce > suono. Dovrebbero essere venduti solo botti che non siano botti,
    e come credi che fanno le luci gli altri? il botto mica l han messo così per sport,
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

minchia appena sveglio devo dire che un post del genere non me lo aspettavo ...
    grazie per avermi fatto piegare

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    AHAHAHA UN CANE CHE MUORE PER I BOTTI AHAHAHA

Ragazzi non so come farei senza di voi e le vostre cazzate giornaliere
    Il cane ha un udito molto piu' fine del tuo, quindi sente il botto molto di piu'. Questo gli causa un fortissimo stress, e si, di stress si puo' morire.
    Disse un grande: meglio star zitti e dar l'impressione di essere completi idioti, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
    Ora puoi tornare a giocare col nano da giardino.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    E allora come tale mi pare sia proprio una monata farlo domrire sotto le coperte. scommetto che se trovi un barbone quello non lo fai dormire nel tuo letto.
    mi quoti dove ho detto che era sotto alle coperte?e cosa c'entra il barbone?tu ce lo faresti dormire sotto al letto uno che non conosci?ma ti leggi?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vabè cmq si parla del niente, la gente che fa i botti c'è sempre stata e sempre ci sarà, inutile criticare le scelte degli altri solo perchè non si approvano, se a uno piace spendere x € dietro ai botti saran anche cazzi suoi.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma quindi per le sirene della pula\ambulanza e vari temporali, come vogliamo fa? è na gran dose di stress per i cani

saltaproc's Avatar

GG sono un coglione e mi deve esplodere la mano

ma

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Il cane ha un udito molto piu' fine del tuo, quindi sente il botto molto di piu'. Questo gli causa un fortissimo stress, e si, di stress si puo' morire.
    Disse un grande: meglio star zitti e dar l'impressione di essere completi idioti, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
    Ora puoi tornare a giocare col nano da giardino.
    Certo, dieci minuti all'anno di rumore, allora tutte quelle persone che accumulano stress a causa del lavoro che fanno, stirano a 30 anni?

Ma poi che ci muoiono BWUHAHAHAHA

Torna al tuo delirio va

Axelfolie's Avatar

non sparo botti da N tempo ma giusto perchè crescendo ho capito che sono un inutile spreco di soldi. Non per questo auguro menomazioni o incidenti a chi invece si sceglie come divertimento lo sparare dei botti. Sarebbe come augurare crisi epilettiche ad un giocatore di mmorpg perchè non approvo la sua scelta, e mi sembra alquanto idiota. Dei cani e bestiame domestico in generale sinceramente me ne frego, tanto come han paura dei botti han paura pure di un temporale o di mille altre cose, quindi per pochi minuti all'anno che avessero paura, sticazzi.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Certo, dieci minuti all'anno di rumore, allora tutte quelle persone che accumulano stress a causa del lavoro che fanno, stirano a 30 anni?
    Ma poi che ci muoiono BWUHAHAHAHA
    Torna al tuo delirio va
    Delirio dettato da una profonda ignoranza in materia imo, i cani che muoiono con i botti, cioè è troppo bello, sti reggiani son proprio nabbi eh.

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    non sparo botti da N tempo ma giusto perchè crescendo ho capito che sono un inutile spreco di soldi. Non per questo auguro menomazioni o incidenti a chi invece si sceglie come divertimento lo sparare dei botti. Sarebbe come augurare crisi epilettiche ad un giocatore di mmorpg perchè non approvo la sua scelta, e mi sembra alquanto idiota. Dei cani e bestiame domestico in generale sinceramente me ne frego, tanto come han paura dei botti han paura pure di un temporale o di mille altre cose, quindi per pochi minuti all'anno che avessero paura, sticazzi.
    *
    Adesso spiegami perchè, se fossi un bambino, dovrei rinunciare a far saltare in aria qualcosa perchè il tuo cane ha paura ...
    poi la cazzata del cane che muore di stress a causa dei botti dell'ultimo dell'anno peso sia tutta da provare.
    Per curiosità che cane è: un chiwawa o un carlino? c'hai messo il maglioncino? è più probabile muoia di freddo che con un petardo...
    Giusto perchè tu lo sappia il mio cane ha 12 anni, non ha mai vissuto in casa un solo giorno e mangia i nostri avanzi.... il veterinario ha detto che non ha mai visto un cane della sua età così in forma...
    rifletti un po' sul fatto che magari lo stai viziando un po troppo.......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e come credi che fanno le luci gli altri? il botto mica l han messo così per sport,
    mmm fontane? bengala? non mi risulta facciano scattare gli allarmi delle auto in tutto il quartiere

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mmm fontane? bengala? non mi risulta facciano scattare gli allarmi delle auto in tutto il quartiere
    vuoi mettere un botto?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io pure non tiro petardi e adesso da parecchi anni lo trovo un modo sciocco di festeggiare, ciò nonostante l'ho fatto e con gusto nel periodo 12-16 anni quando ero un cinnazzo, credo che augurare menomazioni a chi lo fa sia più stupido che tirarli.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io pure non tiro petardi e adesso da parecchi anni lo trovo un modo sciocco di festeggiare, ciò nonostante l'ho fatto e con gusto nel periodo 12-16 anni quando ero un cinnazzo, credo che augurare menomazioni a chi lo fa sia più stupido che tirarli.
    *
    ...
    Now Working..

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast