Il cane ha un udito molto piu' fine del tuo, quindi sente il botto molto di piu'. Questo gli causa un fortissimo stress, e si, di stress si puo' morire.
Disse un grande: meglio star zitti e dar l'impressione di essere completi idioti, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Ora puoi tornare a giocare col nano da giardino.
Spoiler
Spoiler
vabè cmq si parla del niente, la gente che fa i botti c'è sempre stata e sempre ci sarà, inutile criticare le scelte degli altri solo perchè non si approvano, se a uno piace spendere x € dietro ai botti saran anche cazzi suoi.
ma quindi per le sirene della pula\ambulanza e vari temporali, come vogliamo fa? è na gran dose di stress per i cani![]()
non sparo botti da N tempo ma giusto perchè crescendo ho capito che sono un inutile spreco di soldi. Non per questo auguro menomazioni o incidenti a chi invece si sceglie come divertimento lo sparare dei botti. Sarebbe come augurare crisi epilettiche ad un giocatore di mmorpg perchè non approvo la sua scelta, e mi sembra alquanto idiota. Dei cani e bestiame domestico in generale sinceramente me ne frego, tanto come han paura dei botti han paura pure di un temporale o di mille altre cose, quindi per pochi minuti all'anno che avessero paura, sticazzi.
*
Adesso spiegami perchè, se fossi un bambino, dovrei rinunciare a far saltare in aria qualcosa perchè il tuo cane ha paura...
poi la cazzata del cane che muore di stress a causa dei botti dell'ultimo dell'anno peso sia tutta da provare.
Per curiosità che cane è: un chiwawa o un carlino? c'hai messo il maglioncino? è più probabile muoia di freddo che con un petardo...
Giusto perchè tu lo sappia il mio cane ha 12 anni, non ha mai vissuto in casa un solo giorno e mangia i nostri avanzi.... il veterinario ha detto che non ha mai visto un cane della sua età così in forma...
rifletti un po' sul fatto che magari lo stai viziando un po troppo.......
Io pure non tiro petardi e adesso da parecchi anni lo trovo un modo sciocco di festeggiare, ciò nonostante l'ho fatto e con gusto nel periodo 12-16 anni quando ero un cinnazzo, credo che augurare menomazioni a chi lo fa sia più stupido che tirarli.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.