Sapete che verrete totalmente sepolti nella neve da stanotte si?
X necker : si anche a milano prepara la pala e le catene![]()
Sapete che verrete totalmente sepolti nella neve da stanotte si?
X necker : si anche a milano prepara la pala e le catene![]()
And many more lol
ma speriamo, cazzo!
così posso andare sotto la neve con l'ombrello verde pisello!
![]()
Qua non nevica una ceppa!!!
Per fortuna oserei dire!
In compenso tutto l'anno ricevo palate di merda![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bho saranno due anni che non vedo una nevicata come dio comanda, un pò mi fa piacere.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma riguarda tutto tutto tutto il nord??
no perchè se nevica e son bloccata a casa non posso andare a lavorare... che dispiacereeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Neve sicuramente in pianura su tutto il piemonte gran parte della lombardia e a genova per un fenomeno strano che si chiama tramontana scura che in pratica si intrufola non so da dove e scaccia il sapore di mare ( previsto da mezzo metro di neve in su tra genova e savona) .
Invece nel resto neve forse fino a bologna ma non si sa , tra i 300-500 metri dalle altre parti.
Fonte www.ilmeteo.it .
And many more lol
L'importante è che ne faccia TANTA.
Se ne fa poco e attacca caga il cazzo e stop. Se ne fa TANTA, tipo una metrata: mi alzo la mattina, guardo fuori, sorrido e rientro under the copert
Poi il pomeriggio vado a fare i pupazzi imbottiti di tritolo.
Spoiler
qua a bergamo nemmeno l'ombra della neve.. almeno ne venisse una discreta quantità.. vacanze prolungate![]()
qui viene giu un fiocco ogni 10 minuti.
E stavolta non posso sperare che nevichi tanto perchè lunedi inizio a lavorare in un posto nuovo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
aho ma non se po proprio aspettare settimana prossima poi faccia qul cazzo che gli pare![]()
Poi nello vi arriva il tempaccio dall'atlantico e il freddo da su e fate uno dei vostri N inverni al buio con -50![]()
And many more lol
Mwhahahah 1998 ICESTORM! Mwhahah
http://it.youtube.com/watch?v=YfcNRWefEEU