tg2 dice che alqueda ha detto che loro non l han ammazzata.
tg2 dice che alqueda ha detto che loro non l han ammazzata.
il marito dice che è stato il governo...non si saprà mai e presto se ne dimenticheranno tutti.
Un passetto avanti verso WW3
Una postilla per gli appassionati del napalm e delle park-areas mediorientali, se toccate il pakistan o l'iran vi mettette contro la cina.
I cinesi sono tanti, hanno l'atomica, sono abituati a lavorare 12 ore al giorno, mangiando riso con la natta e ogni mattina prima di entrare a scuola fanno esercizi di ginnastica e un mini-addestramento militare (formazione attenti, marcia etc).
Ora, se scoppia la merda vera quale delle due civiltà rischia di più? La loro o la nostra, che se restiamo senza il cellulare un giorno ci sentiamo persi?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
![]()
Il problema è che noi non siamo i clienti ma l'organismo ospite della loro politica economica parassita.
La cina non esporta prodotti locali all'estero ma lavoro a bassissimo costo sfruttando l'assenza totale di diritti sul lavoro.
I veri terroristi sono loro (nel senso che mi terrorizzano) non 4 minchioni col turbante i cessi in oro massiccio che riempono di tritolo qualche fanatico.
Un kamikaze se scula uccide 100 persone mentre erodondo un'economia si mette in ginocchio un paese, non c'e' paragone.
@Alka: sulla WW3 lo spero anch'io che nn ci sia ma se consideriamo l'escalation della tensione internazionale degli ultmi 6 anni la direzione è quella:
2001 - 9/11
2002 - NATO in Afghanistan
2003 - NATO in Iraq, NATO in Afghanistan
2005/2006 - NATO in Iraq, NATO in Afghanistan, tensioni Iran/USA
2007 - NATO in Iraq, NATO in Afghanistan, Turchi nel kurdistan Irakeno, tensioni Iran/USA, Pakistan sull'orlo della guerra civile.
Sta montando, pochi cazzi, sembra una miccia accesa che certo si potrebbe sempre tagliare ma intanto brucia.
NB: Scrivo NATO per semplicità.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Concordo, ma c'è da considerare che nell'occidente non c'è quasi nessun cittadino disposto a fare la guerra. A parte qualche pazzoide sparso in qua e in la.
Vero che con le armi di adesso la guerra la puoi anche automatizzare e fare una mattanza generale, tuttavia poi non resta niente da conquistare e questo fa in genere venire il nervoso ai vari conquistatori pazzi che tutti conosciamo.