Page 9 of 78 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast
Results 121 to 135 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

spiegatemi ste cose del -Xatk con min Y, +x danno, blabla vari... la differenza tra bonus e poteri etc...

a)non mi so letto il topic
    b)il pome la linea fa merda tanto che non mi carica nemmeno quel sito quindi di cercare nel manuale non se ne parla

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    spiegatemi ste cose del -Xatk con min Y, +x danno, blabla vari... la differenza tra bonus e poteri etc...

a)non mi so letto il topic
    b)il pome la linea fa merda tanto che non mi carica nemmeno quel sito quindi di cercare nel manuale non se ne parla

ci stanno tutte le spiegazioni nelle regole del gioco.

Cmq giusto xkè hai la connessione di merda:

Un gran numero di combattenti di Clint City possiede dei poteri ed è importante conoscere bene i loro effetti ed i loro limiti per migliorare la propria strategia e costruire una squadra temibile.

Activating Abilities

When you play a character with an ability you do not need to use any Pillz or make any adjustments in order to activate it -unless blocked, the ability is ON. However, some abilities require special conditions to be effective. For example, with Courage the character must be played first, and with Poison the character must win his round

Leaders

Leader sono dei personaggi del tutto particolari in seno ad Urban Rivals. Questi personaggi che non appartengono a nessun clan possiedono tutti dei poteri molto forti capaci di cambiare il risultato del combattimento. Attenzione, se hai due Leader nella tua squadra durante un combattimento, i loro poteri si annulleranno, anche se si tratta di due Leader identici. Le modifiche causate dai poteri dei Leader possono essere cumulate con il Bonus di Clan e i Poteri dei personaggi.

Poteri e Bonus dei personaggi:

+X Pillz per giro
    All'inizio di ogni giro, dopo il primo, il giocatore che ha IL PERSONAGGIO nella sua squadra guadagna X Pillz.

+X Vita per Danno
    Per ogni danno inflitto dal IL PERSONAGGIO al giocatore avversario durante il round, il giocatore che controlla IL PERSONAGGIO guadagna X punti di Vita alla fine del giro.

+X Vita per giro
    All'inizio di ogni giro, dopo il primo, il giocatore che ha IL PERSONAGGIO nella sua squadra guadagna X punto Vita.

-X Attacco avv, min Y
    I punti d'attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y. Se il numero dei punti d'Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il Potere non ha effetto.

-X Danno avv, min Y
    Se IL PERSONAGGIO perde il suo combattimento, i Danni inflitti dal personaggio vincitore al proprietario del IL PERSONAGGIO saranno ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y. Se il numero dei punti Danno del personaggio vincitore è inferiore o uguale a Y, allora il Potere non ha effetto.

-X Potenza avv, min Y
    La Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino ad un minimo di Y. Se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il Potere non ha effetto.

Attacco +X
    La Attacco del IL PERSONAGGIO è aumentata di X.

Contrattacco
    Il giocatore che ha IL PERSONAGGIO nella sua squadra gioca sempre il primo round del match per secondo. Se i due giocatori hanno entrambi IL PERSONAGGIO nella loro squadra, l'ordine di gioco è determinato casualmente.

Coraggio: +X vita per danno
    Se IL PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, per ogni danno inflitto da IL PERSONAGGIO al giocatore avversario al termine del round, il giocatore che controlla IL PERSONAGGIO vince X punti vita a fine giro.

Coraggio: Att +X
    Giocato(a) per primo(a) nel round, l’attacco di IL PERSONAGGIO aumenta di X punti. Giocato(a) per primo(a) nel round, l’attacco di IL PERSONAGGIO non è modificato.

Coraggio: Danni + X
    Giocato(a) per primo(a) nel round, gli danni di IL PERSONAGGIO aumenta di X punti. Giocato(a) per secondo(a) in un round, danni di IL PERSONAGGIO corrisponde a quello indicato sulla carta.

Coraggio: Pot. +X
    Quando è giocato per primo nel round, la Potenza del IL PERSONAGGIO è aumentata di X. Quando è giocato per secondo nel round, la Potenza del IL PERSONAGGIO corrisponde a quella indicata sulla carta.

Coraggio: Stop Bonus
    Se IL PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, il bonus del clan del personaggio avversario, se attivato, è annullato. Se IL PERSONAGGIO è giocato(a) per secondo (a) in un round, il potere non ha effetto.

Danno +X
    Il numero totale di punti Danno del IL PERSONAGGIO è aumentato di X.

Danno = Danno avv
    IL PERSONAGGIO ha un numero di punti danno uguale a quello del suo avversario. Questo numero prende in considerazione solo la cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non include le modifiche legate ad un Potere, ad un Bonus o ad una Fury.Se il Potere è annullato il numero totale di punti Danno del IL PERSONAGGIO è uguale a quello indicato sulla sua carta.

Potenza +X
    La Potenza del IL PERSONAGGIO è aumentata di X.

Potenza = Potenza avv
    IL PERSONAGGIO ha un numero di punti Potenza uguale a quello del suo avversario. Questo numero prende in considerazione solo la cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non include le modificazioni legate ad un Potere o ad un Bonus. Se il Potere è annullato il numero totale di punti Potenza del IL PERSONAGGIO è quello indicato sulla sua carta.

Rinforzo: +X Danno
    Il Danno di IL PERSONAGGIO è aumentato di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di IL PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Nota che è preso in considerazione anche IL PERSONAGGIO.

Rinforzo: +X Potenza
    La Potenza di IL PERSONAGGIO è aumentata di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di IL PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Nota che è preso in considerazione anche IL PERSONAGGIO.

Squadra: +X Attacco
    Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova IL PERSONAGGIO guadagnano X punti Attacco.

Squadra: +X Danno
    Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova IL PERSONAGGIO guadagnano X punto danni.

Squadra: Coraggio, Pot. +X
    Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova IL PERSONAGGIO ricevono il potere Coraggio, Potenza +X. Quando sono giocati per primi nel round, la loro Potenza è aumentata di Y punti.

Squadra: XP +X0%
    I punti esperienza vinti durante il combattimento da ogni personaggio della squadra nella quale si trova IL PERSONAGGIO sono aumentati del X0%.

Stop avv Bonus
    Il Bonus di Clan del personaggio avversario, se è attivato, è annullato. Se il personaggio non ha bonus di clan attivi, il Potere non ha effetto.

Stop avv Potere
    Il Potere del personaggio avversario è annullato, se ne ha uno.

Veleno X, min Y
    If IL PERSONAGGIO wins the round, at the end of each of the following turn the opponent will lose X Life point(s) if he has more than Y Life point(s). If the opponent has Y or less Life point(s), the poison effect is not triggered.

Annullamento Leader
    Se hai due Leader nella tua squadra durante un combattimento, i loro Poteri si annulleranno, anche se si tratta di due Leader.

Rinforzo: +X Attacco
    I punti di attacco di IL PERSONAGGIO sono aumentati di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di IL PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Nota che è preso in considerazione anche IL PERSONAGGIO.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Io sono un rotto in culo T_T Non ho soldi per niente T_T Qualcuno mi regala qualche Freak? T_T (ho già Vassili e Karl)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

domande:
    -attivando fury si ha +2 ai danni (quindi ai danni all'avversario e non all'attacco) e mi pare di ricordare che costi 2 pillz... sono contate anche queste nel p*p=a?
    -c'è un limite ai pillz utilizzabili per pompare l'attacco, in dipendenza dalla potenza? (mi pare che aggiungendo pillz la barrettina della potenza si fulli)

Quote Originally Posted by Miave View Post
    domande:
    -attivando fury si ha +2 ai danni (quindi ai danni all'avversario e non all'attacco) e mi pare di ricordare che costi 2 pillz... sono contate anche queste nel p*p=a?
    -c'è un limite ai pillz utilizzabili per pompare l'attacco, in dipendenza dalla potenza? (mi pare che aggiungendo pillz la barrettina della potenza si fulli)

1)fury nn conta per il conteggio dell'attacco.
    2)puoi usare quanti pillz vuoi durante l'attacco, anche tutti

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cmq ricordatevi che questi son tutti bonus, non poteri, quindi sono cmq una cosa aggiuntiva (= sgravio), occhio a dire che solo +6 attacco è poco perchè sticazzi, è gratis per tutti i Rescue
    (io con gli upper ho -12 atk con minimo 3, il che spesso spiazza l'avversario, perchè minimo 3 è davvero basso)
    gli uppers hanno "solo" -10 con minimo 3, -12 ce l'hanno i montana con min 8 pero!
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

uhm perchè allora con un mio pg dopo il terzo non me ne faceva più addare?
    e soprattutto speditemi qualche carta, visto che tanto le vendereste per 2 soldi

Lieutenant LuKas's Avatar

ma ke keaz è ...
    io 9 sfido un 7
    e me lo ritrovo con 4 carte tutte maxate...
    tutte 5 stelle con tutti i valori al max lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ma ke keaz è ...
    io 9 sfido un 7
    e me lo ritrovo con 4 carte tutte maxate...
    tutte 5 stelle con tutti i valori al max lol
    Si è comprato le carte (con i crediti, con due euro ti prendi un mazzo da 8 con una carta rara sicura, e sblocchi la possibilità di vendere le carte sul mercato pubblico e privato, io l'ho comprate, per due euro ho fatto la follia ) e poi le ha expate nelle stanze da allenamento, dove soldi e esperienza "personale" sono bassissimi (tipo +1 +1), ma le carte expano da dio.

Comunque ho puntato una carta, 5000 clintz , poi mi servirebbe un leader, e poi sono apposto per un po'..
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Comunque ho puntato una carta, 5000 clintz , poi mi servirebbe un leader, e poi sono apposto per un po'..

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No aspe, forse non si è spiegato bene Ercos, il deck lo fai scegliendo 8 carte tra quelle che hai (nella apposita funzione "il mio deck") quindi se già hai 4 dello stesso clan (come me che ho 4 uppers), ti besta metterle assieme ad altre 4 e quasi sicuramente te ne usciranno almeno due del clan che hai scelto

Cmq ricordatevi che questi son tutti bonus, non poteri, quindi sono cmq una cosa aggiuntiva (= sgravio), occhio a dire che solo +6 attacco è poco perchè sticazzi, è gratis per tutti i Rescue
    (io con gli upper ho -12 atk con minimo 3, il che spesso spiazza l'avversario, perchè minimo 3 è davvero basso)
    non sono una cosa aggiuntiva, spesso sono quelli che fanno la differenza tra vincere e perdere i bonus clan.
    Il veleno cmq e' abbastanza intuitivo. Se la carta con veleno vince, alla fine del round successivo infligge danno automatico al giocatore, a meno che abbia un n di pf pari o inferiore al valore min di veleno della carta.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

ma le carte hanno colori diversi e simboli diversi (nell'immagine del pg).
    Che vogliono dire?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Cmq raga i mazzi nn contano nulla bisogna creder nel cuore delle cartehhh !
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    ma le carte hanno colori diversi e simboli diversi (nell'immagine del pg).
    Che vogliono dire?
    i colori indicano la rarità, dorata=raro, grigia= non comune, arancione= comune

L'immagine della carta cambia a seconda del livello della carta stessa!

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Cmq raga i mazzi nn contano nulla bisogna creder nel cuore delle cartehhh !

in effetti hai ragione, ho vinto ora ora 2 round impossibili da vincereh!!!

Page 9 of 78 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast