Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 227

Thread: Evviva i botti!

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

non ne hai mai tirato uno? scommetto che bevi anche fanta o coca cola... stando a quello che dici te dovresti bere solo acqua e mangiare solo le proteine necessarie a una corretta alimentazione..... il resto è sperfluo... non ha utilità sociale! esiste un detto che dice vivi e lascia vivere e mi pare che se ti disturbano i botti per quell' ora all'anno ti puoi anche chiudere in casa, attacchi lo stereo e non senti più nulla....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

che cazzo c'entra la corretta alimentazione fanta coca cazzi e mazzi coi petardi

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    non ne hai mai tirato uno? scommetto che bevi anche fanta o coca cola... stando a quello che dici te dovresti bere solo acqua e mangiare solo le proteine necessarie a una corretta alimentazione..... il resto è sperfluo... non ha utilità sociale! esiste un detto che dice vivi e lascia vivere e mi pare che se ti disturbano i botti per quell' ora all'anno ti puoi anche chiudere in casa, attacchi lo stereo e non senti più nulla....
    Mi sa che non hai capito il punto...
    Il discorso è che mentre può essere leggittimo creare dei disagi agli altri per cose di pubblica utilità (disagi che in ogni caso sono normalmente ricompensati da altri benefit, ad esempio normalmente l'affitto in una casa vicino alla ferrovia costa meno di quello per una casa lontana da fonti di rumore, stesso dicasi per il prezzo di acquisto), non lo è per interessi privati dei singoli...

In ogni caso per risponderti puntualmente:

Bevo come tutti gli altri.. ma quando bevo ho il buon gusto di non rompere le palle agli altri.. O se anche mi puuò essere capitato/capitare tutt'ora, perlomeno ho la consapevolezza di non essere nel giusto. Detto in altri termini il problema non è fare qualche stupidagine ogni tanto, il problema è rivendicare questa cosa come diritto senza porsi il problema degli effetti delle proprie azioni sugli altri.

Vivi e lascia vivere è un principio di tolleranza che vale se è reciproco...
    Se la gente vive tirando i botti e non lascia vivere in pace me (o tante persone a cui da fastidio) non sono io intollerante, sono loro che se ne fregano degli altri per fare ciò che li diverte.

Alla fine questa discussione sui botti, che sono una piccola cosa, si rivela uno solendido spaccato del modo di intendere le cose della gente. Ciò che piace, a prescindere dalla sua pericolosità o dal suo crear fastidio per gli altri, è un diritto inalienabile, e chi fa notare che non è così viene preso per una persona intollerante..

E' lo stesso principio per cui allo stadio non puoi andare in curva e vederti la partita seduto (gli ultrà dicono che in curva si va per sotenere la squadra... quindi in piedi e chissenefrega se così non vedi la partita) o per cui mentre sorpassi tranquillo in autostrada a 130 arriva il coglione di turno a 180 e ti lampeggia dietro (e chissenefrega del fatto che il limite sia 130 e se correndo rischi la sua ita, cosa di cui mi frega poco, e quella degli altri).

Quello che manca è proprio il concetto esatto di cosa sia la tolleranza e il rispetto reciproco, trovando di volta in volta un buon motivo per affermare a se stesso e agli altri che è chi chiede questo rispetto quello "strano, bacchettone, rompipalle, vecchietta isterica" mentre chi se ne fotte sistematicamente è quello "giovane, figo, al passo coi tempi e quant'altro"
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

a me x l'ultimo mi hanno attaccato 2 razzi dietro la sedia volavo come una scheggia!!
    una fiammata di 3 metri asd

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    a me x l'ultimo mi hanno attaccato 2 razzi dietro la sedia volavo come una scheggia!!
    una fiammata di 3 metri asd
    cazzo mi sarei voluto vedere la scena lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

A parte che la gente ancora non ha capito la differenza fra fuochi artificiali (o pirotecnici che dir si voglia) e botti, ma vabbè...

il discorso in origine era un'altro.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cazzo mi sarei voluto vedere la scena lol
    si,a momenti cadevo asd
    cmq nn lo faccio piu eheh

Lieutenant Commander Necker's Avatar

i botti che fanno solo il botto mi stanno altamente sul culo alla pari di chi li esplode, quando sento ogni anno il 1 di gennaio il solito bollettino al Tg mi faccio delle grasse risate nel vedere questa massa di scemi feriti +o- gravi... selezione naturale in pieno proprio.

Tutto l'opposto per quanto riguarda i fuochi d'artificio che sono molto belli e soprattutto richiedono una certa competenza per essere sparati, evitando cosi la possibilità che qualcuno si faccia male.

In ogni caso chi spende soldi per qualcosa che è destinata ad andare in fumo nel vero senso della parola e perdipiù col rischio reale di ferirsi gravemente e in modo permanente, mi fa proprio ridere.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    A parte che la gente ancora non ha capito la differenza fra fuochi artificiali (o pirotecnici che dir si voglia) e botti, ma vabbè...
    Ma infatti noi "contro" siamo contro i botti stile raudi/minerve da trappano doc, mica contro i fuochi d'artificio.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

"Uccisioni" "Morti" "Torture" "Mancanza di rispetto"

...
    tutto perche un cane (o il padrone) si è spavantato da 3 botti l'ultimo dell'anno

rido

Lieutenant Commander Rad's Avatar

+ che altro tolleranza zero madonna, per 2 bottarelli..

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma infatti noi "contro" siamo contro i botti stile raudi/minerve da trappano doc, mica contro i fuochi d'artificio.

chi ha aperto il post no, jamino non si capisce

cmq anche a me fan cagare(cit.) i botti e basta, però non mi danno un grosso fastidio... da ragazzetto li lanciavo anchio, quindi ora sopporto chi li lancia.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io l'avevo detto 5 pagine fa che i fuochi con effetti di luce pwnano le semplici botte che non servono ad un cazzo. Comunque penso che siano legali fino a miniciccioli e minerve eh. Credo che il gradino illagale sia dal magnum e simili in su.

Forse qui ci sono meno soldi o c'è maggior rispetto, ma a parte il 31 io altri botti non ne ho sentiti. Forse qualcuno dopo, ma tutto ieri e oggi niente-nada-nix

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bhè io alcuni avanzati li ho scoppiati oggi mentre aspettavo 2 miei amici che tardavano

chissà quanti cani hai ucciso bastardo

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast